La regina Elisabetta II sembra non averla presa affatto bene: Harry e Meghan si sono rifiutati di partecipare alla messa per il principe Filippo ma hanno accettato l’invito al matrimonio del figlio dei Beckham.

E’ stata una doccia fredda a Palazzo, i Sussex snobbano apertamente la famiglia reale, dimostrando di non aver alcun interesse per le vicende familiari.

I duchi non hanno detto sulla commemorazione del nonno di Harry e la regina era davvero affranta.

Harry e Meghan: no alla commemorazione per Filippo

Harry e Meghan avevano detto che non si sarebbe recati alla commemorazione per Filippo, adducendo scuse relative alla sicurezza.

In realtà poi la chiesa era ovviamente blindata e piena di guardie, visti i presenti.

In contemporanea arriva una notizia che lascia tutti di stucco: il 9 aprile i Sussex sono attesi al matrimonio del figlio di David e Victoria Beckham.

Harry e Meghan non raccolgono consensi

In Inghilterra non sono solo stati i reali a dimostrare malcontento, Harry e Meghan riscuotono sempre meno consensi.

Gli inglesi si aspettavano di vederli alla funzione in memoria del principe Filippo, ma loro hanno snobbato l’evento, non solo non partecipando ma non dedicandogli nemmeno un pensiero.

Nel mentre fervono i preparativi per il matrimonio del figlio dei Beckham, evento mondano alla quale Meghan non rinuncerebbe per nulla al mondo. I duchi sono molto amici della coppia e già da tempo si sapeva che sarebbero stati invitati.

In realtà anche Kate e William dovevano essere nell’elenco degli invitati, ma non se ne è saputo più nulla. Sappiamo che Victoria era molto in ansia circa questi invito, la faida fra le due famiglie avrebbe messo in secondo piano il matrimonio del figlio. Sembrava che ad un certo punto si dovesse fare una scelta su quali duchi invitare.

William e Kate saranno stati depennati in favore dei Sussex?