Harry e Meghan si stanno dando un gran da fare per riscuotere successi, invece fare solo che facciano innervosire gli inglesi e sia ridicolizzati dagli americani.

Da poco sono apparsi sulla copertina del Time e sia gli inglesi che gli americani si sono trovati concordi: troppo finti e troppo patinati.

Ora i duchi del Sussex si sono recati a New York, ma è stata l’ennesima delusione.

E poi si vocifera di un ritorno nella patria di lui…

Harry e Meghan non riscuotono successi

Harry e Meghan hanno partecipato al loro primo evento pubblico insieme, in occasione del Global Citizen Live di New York.

Pensavano sarebbe stata un’ottima idea, un bagno di folla e invece non è stato così.

Il Daily Mail, spietato, scrive: «I guerrieri dell’ambiente sono tornati in California con un jet privato» ed inoltre Meghan viene attaccata per il suo look con cui sembra copiare Michelle Obama (si strizza sempre l’occhio ad una sua possibile candidatura a presidente degli USA).

Charles Rae, reporter reale, lapidario chiarisce com’è andato l’evento nella Grande Mela: «Alcuni media hanno glorificato questo viaggio di Harry e Meghan, perché era il primo insieme dopo l’ufficialità della Megxit. Ma questo non è un royal tour, è semplicemente una visita turistica perché loro hanno abbandonato i loro ruoli in casa Windsor. In tre giorni hanno incontrato dignitari (vedi la governatrice di New York, Kathy Hochull, e il sindaco Bill de Blasio) e soggiornato al Carlyle (l’hotel preferito di Lady Diana), ma in realtà a Central Park ad aspettarli c’erano più agenti di polizia che fan».

Insomma ai newyorkesi non fregava un tubo di vedere gli ex reali.

In tutto ciò c’è un dettaglio che invece ai reali non è sfuggito: Harry indossava un filo ed un microfono, per cui pare che i Sussex stiano girando un nuovo documentario su se stessi.

Ve la potete immaginare la felicità della Queen.

Harry e Meghan di nuovo in Inghilterra?

Si vocifera che Harry e Meghan torneranno in Inghilterra, ma non per il battesimo della seconda figlia, come si pensava. La bambina probabilmente sarà battezzata in America, senza parenti reali.

I Sussex dovrebbero tornare per Natale, lo sostiene Katie Nicholl, autrice del libro «Harry and Meghan: Life, Loss, and Love», secondo lei «Il Natale viene percepito come un’opportunità, l’occasione ideale per stemperare le tensioni e ricomporre l’ormai celebre frattura familiare. Ecco perché Harry e Meghan credo siano convinti di tornare in quel periodo a Londra, portando anche i figli, Archie e Lilibet Diana. Sia la regina Elisabetta che il principe Carlo sarebbero felicissimi di questa decisione».

Ma nessuno sa davvero come andranno le cose, ci sarà davvero una riconciliazione a fine anno?