Ci sono un po’ di novità che riguardano Harry e Meghan e tutte riguardano anche la famiglia reale.
La nuova notizia bomba vede i duchi del Sussex pronti a partecipare ad un reality e poi ci sono state indiscrezioni sul Trooping The Colour e su certe decisioni.

Harry e Meghan si impongono al Trooping The Colour

Pare che Harry e Meghan abbiano imposto la loro volontà al Trooping The Colour scegliendo di non affacciarsi al balcone con la regina.

In un primo momento pareva che fosse stata lei a dettare le regole, ora le indiscrezioni rivelano che sono stati i Sussex a chiederlo.

Tutto sarebbe stato deciso durante il famoso incontro segreto, l’ultimo avvenuto a Londra. A quanto pare i Sussex vorrebbero tenere un basso profilo: hanno chiesto di non esserci sul balcone e deciso a quali eventi prendere parte. Si sono imposti insomma, come al solito.

La regina ha acconsentito, ma ha anche vietato le riprese all’interno della tenuta.
Perchè?

Harry e Meghan pronti per un reality show

Perchè la regina pare sia già a conoscenza delle intenzioni di Harry e Meghan.
Come ricorderete a Meghan è stato cancellato il progetto “Pearl” per varie motivazioni, vere o false, tirate fuori da Netiflix.

Quello che fino ad ora non si sapeva è che i Sussex avevano anche altri progetti con Neflix: pare che gireranno un reality show a casa loro.
Quale casa non si sa visto che ne stanno cercando un’altra, è probabile però che sarà girato a Montecito.

Lo stile sarebbe quello di At home with Kardashian e The Osbournes con le riprese all’interno dell’enorme casa, della vita dei Sussex e verrebbero filmati anche i loro figli.

Ma l’accordo prevedrebbe anche che Netflix segua la coppia durante i loro viaggi, realizzando spezzoni da inserire nel programma.

Capito ora perché la famiglia reale ha vietato le riprese all’interno della tenuta di Buckingham Palace?