Harry e Meghan senza soldi tentano riavvicinamenti, ma scoprono l’amara verità: la famiglia li ha tagliati fuori da tutto.

Mi riferisco ovviamente alla vicenda di Kate, dai Sussex sono arrivati degli auguri abbastanza freddi. Ecco perché.

Harry e Meghan senza soldi: tagliati fuori

Si vocifera che Harry e Meghan senza soldi potrebbero nuovamente voler fare pace con i reali. Le loro iniziative non sono andate in porto e parlare male dei reali non rende più.

L’alternativa sarebbe fare pace con il Palazzo e forse fare i reali part-time.

Il modo migliore sarebbe sfruttare quest’occasione: il re e Kate stanno facendo la chemioterapia, William e Camilla fanno quello che possono, i reali scarseggiano insomma.

Eppure i Sussex potrebbero non riuscire ad approfittarsene dato come sono andate le cose.

I Sussex non sapevano nulla della situazione di Kate

Sussex mandano un freddo augurio a Kate

I Sussex hanno appreso della malattia di Kate dalla tv, come tutti.

Nessuno li ha chiamati per dire loro, privatamente che Kate stava male. Soprattutto William, non ha pensato nemmeno per un secondo di avvisare Harry.

Il motivo è molto semplice: li temono. Hanno avuto paura che facessero allusioni o che corressero dalla stampa.

Quindi i duchi hanno mandato un messaggio molto freddino a Kate: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace”.

Inizialmente tutto si è limitato a questo, pare che Meghan non fosse intenzionata a sentire Kate, ora invece si parla di due telefonate in cui hanno parlato sia con William che con la principessa.

Le voci di corridoio dicono che Meghan sia stufa di non essere “ricca ed acclamata” e potrebbe voler tornare al suo sogno di partenza: fare la principessa. Ma potrebbe non essere più così facile.