Harry e Meghan sono andati via ed è palese che niente li riporterà indietro. Nè la malattia di Kate né quella di Carlo hanno smosso i Sussex.


Lui è tornato a corte per vedere il padre, niente di più.
Nonostante ciò visto gli ultimi accadimenti non sono mancate le frecciatine.

Harry e Meghan sono andati via ma vogliono la pace


Anche se Harry e Meghan sono andati via potrebbero decidere di sfruttare questa situazione per rimettere pace.
A Palazzo ora la situazione è molto diversa: sarebbero ben felici che tornasse la pace, nella speranza che i Sussex vogliano tornare nel loro ruolo, cosa che comunque non succederà.

«I Windsor non avrebbero mai dovuto lasciare andare il principe Harry e Meghan, erano due star, lei in particolare poteva attrarre i paesi del Commonwealth come nessun membro della famiglia potrebbe fare mai» dicono le voci di corridoio, ma ormai la frittata è fatta.
La regina Elisabetta II era stata chiara “o fuori o dentro” niente mezze misure, ma adesso Carlo probabilmente si starà chiedendo se è una buona idea, perché la monarchia si sta sfaldando.

Il re è ormai preso dalle cure oncologiche, Camilla non regge lo stress e ha bisogno di sparire ogni tanto e poi c’è Kate, nessuno sa cosa le sia successo ma la storia dell’intervento all’addome non convince più nessuno.

La frecciatina di Meghan alla cognata Kate


Meghan sembra non aver perso il dente avvelenato. In questi giorni si discute molto della foto ritoccata, per cui Kate si è scusata.


I Sussex in tutta questa situazione avrebbero, per citare Ryan McCormick (esperto di pubbliche relazioni) “un’occasione d’oro, non solo per ricucire il loro rapporto con la famiglia reale e ripristinare un pò della loro simpatia agli occhi del pubblico” ed aggiunge “ consiglierei a Meghan, di parlare ad alta voce e con passione in difesa di Kate”.

Ma invece la duchessa del Sussex che fa? Tramite il suo team fa sapere che “mai lei ritoccherebbe le sue foto”.
«Questo è un errore che Meghan non farebbe mai, lei ha gli occhi sempre aperti su questo genere di dettagli» aggiunge il team dei Sussex.
Nessuna bandiera bianca in vista.