Harry e Meghan hanno lasciato tutti di stucco. Dopo che si era supposto che, andando in Olanda, non sarebbero passati dalla regina Elisabetta II hanno spiazzato tutti.
Compresa la regina che però era molto felice e commossa.
I Sussex si erano rifiutati di andare alla commemorazione di nonno Filippo, perché senza scorta ma ora volano in Olanda per gli Invictus games e decidono di far tappa a Londra.
Harry e Meghan incontrano in segreto la regina Elisabetta II
E’ stata una sorpresa per tutti: Harry e Meghan non hanno fatto mistero del viaggio in Olanda, ma non hanno detto a nessuno che prima sarebbero andati a Londra. Viaggio super segreto.
Arrivati a corte, hanno soggiornato al Frogmore cottage, ed hanno incontrato in segreto papà Carlo e nonna Elisabetta. Non c’erano i bimbi con loro.
“The Sun” ne ha dato la notizia: “il principe Harry e Meghan Markle visitano segretamente la regina e il principe Carlo nell’incontro “ramoscello d’ulivo”, dopo aver snobbato il memoriale del duca di Edimburgo”.
Primo viaggio dei Sussex in Europa, a cui dovrebbe seguire un secondo viaggio per il giubileo della regina.
I duchi si sono fermati pochissimo e non si sa nulla del loro incontro super segreto. È lecito immaginare che la regina abbia posto qualche domanda, al nipote ed alla moglie, su tutto quello che è successo dal Marzo 2020, la Megxit, in cui hanno lasciato il Regno Unito.
Harry e Meghan preoccupati per la regina Elisabetta II?
Qualcuno ha visto il gesto di Harry e Meghan come velato di preoccupazione: qualcuno da palazzo ha insistito perché andassero a trovare la regina?
Elisabetta II non appare già da un po’ in pubblico, ha saltato i riti pasquali e domani non sarà a messa. Non è mai successo.
Si vocifera che la regina debba usare un deambulatore per camminare e che non vuole farsi vedere in pubblico così. Ma tutti sappiamo che al giubileo dovrà per forza essere presente. Forse si sta riposando in vista dell’evento.
Ma poi? Elisabetta II potrebbe esser costretta dall’età a lasciare il trono. A chi?