Ieri abbiamo parlato di certe voci messe in giro da palazzo su un possibile divorzio di Harry e Meghan.

Con il benestare di Carlo III, pare, un’amica di Camilla abbia diffuso un pettegolezzo circa il quale Harry avrebbe tradito la moglie e lei, furiosa, avrebbe chiesto il divorzio.

Oggi invece scopriamo chi c’era davvero dietro questo pettegolezzo: i tabloid inglesi

I tabloid inglesi stuzzicano Harry e Meghan per potarli al divorzio

Si scopre oggi che in realtà tutta questa storia sarebbe una montatura dei tablod inglesi. Lo scopo sarebbe mandare in bestia, ed in crisi, Harry e Meghan.

A quanto pare si cerca in ogni modo di scongiurare l’uscita del famoso libro bomba, ma senza successo.

Cosa hanno fatto i tabloid? Hanno preso un vecchio pettegolezzo su Harry e si sono inventati che fosse una cosa accaduta di recente e che i reali ne fossero perfettamente a conoscenza.

Il gossip riguarda una certa Sarah Ann Macklin, modella per Burberry, con cui il principe avrebbe scambiato dei messaggi. Ma questo è successo quando Meghan ed Harry si erano appena conosciuti.

Una persona informata sui fatti avrebbe rivelato: «Durante le primissime fasi della sua relazione con Meghan, si pensava che Harry avesse avuto una serie di appuntamenti con la modella di Sarah Ann Macklin. Si sono incontrati a una festa privata, lui ha chiesto il suo numero e l’ha bombardata di messaggi. Ma alla fine si è rivelata solo un’avventura».

Quindi niente tradimento ed ovviamente niente divorzio.

Harry e Meghan bersagliati dal gossip, ci finisce anche William in mezzo

Ma non è tutto. Stanno circolando altre voci su Harry e Meghan, o per meglio precisare: Harry e Kate.

Avete letto bene. Oltre tutte le ragioni che sappiamo per cui Harry e William non si sa parlano più, di mezzo ci sarebbe anche Kate.

Qualcuno avrebbe spifferato che Harry e Kate erano molto complici e molto vicini, nei primi anni di fidanzamento tra William e la Middleton.

Il nuovo principe di Galles pare non abbia mai definitivamente superato la gelosia, circa la simpatia fra cognati. Anche perché si vocifera che fossero molto intimi…