Ancora una volta Buckingham Palace sembra voler rimarcare la distanza che si è creata fra Harry e Meghan e la famiglia reale.

Ennesimo sgarbo ai duchi del Sussex che però non potevano non aspettarselo. Se da un lato re Carlo III ha concesso ad Harry di indossare di nuovo l’uniforme, dall’altro rimarca che i due non sono più dei royals.

Harry e Meghan non sono stati invitati a Buckingham Palace

Harry e Meghan ancora una volta sono stati tagliati fuori, infatti non sono stati invitati alla colossale reception che si terrà a Buckingham Palace per accogliere i duecento leader e capi di Stato da tutto il mondo. Ci saranno proprio tutti, da Mattarella a Emmanuel Macron, dall’imperatore giapponese a Joe Biden. Tutti tranne Putin ed i Sussex.

Inizialmente sembrava che la coppia di duchi fosse stata invitata, salvo poi che l’invito sia stato ritirato da Buckingham Palace: “L’evento è dedicato soltanto a membri della famiglia reale che lavorano a tempo pieno per la Corona” rivela un insider.

Insomma si sono voluti chiamare fuori ed ora devono stare a margine, perché quello è il loro posto.

Harry e Meghan non fanno più parte della famiglia reale

Anche questa volta Buckingham Palace sembra voler affermare “Harry e Meghan non fanno più parte della famiglia reale”. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Comunque ai duchi del Sussex è stato concesso qualche contentino: il bagno di folla con William e Kate e poi re Carlo III ha concesso l’uniforme ad Harry.

Se vi ricordate infatti, non essendo più un membro attivo della famiglia reale, al duca di Sussex era stato tolto il privilegio di indossare l’uniforme.

Però alla veglia a Westminster Hall per la nonna Elisabetta II l’avrebbero indossata tutti, dunque anche a lui è stato concesso.

È arrivata però la terribile scoperta: nella spalla dell’uniforme militare indossata da Harry mancano le iniziali “ER”, le cifre della Regina, che sono state rimosse. Non è stato un caso, solo a lui sono state rimosse ed il duca era furioso.