Harry e Meghan sembrano aver fatto marcia indietro sulla loro decisione. Si erano impuntati ma ora sembrano vacillare. Qualcuno pensa che sia stato Harry a fare dietrofront, o che si senta in competizione con il fratello che di figli ne ha avuti tre.

Com’è o come non è, i Sussex potrebbero annunciare a breve una nuova gravidanza.

Harry e Meghan vogliono un altro figlio?

Harry e Meghan erano stati categorici: due figli poi stop. Pianeta troppo affollato, famiglie numerose non ecosostenibili.

Nel 2019 erano stati molto chiari: non ci sarà un terzo bebè.

Adesso invece gira voce che i Sussex, a breve, annunceranno una nuova gravidanza.

Voci di corridoio dicono che Harry vorrebbe un altro maschietto, ma anche che si senta in competizione con William che ha avuto George, Charlotte e Louis.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a New Idea: “Sentono di poter contribuire in modo più positivo al mondo allevando bambini intelligenti e informati che continueranno ad essere gli stessi nell’età adulta. Ritengono che gli aspetti positivi di ciò superino i rischi per il clima”.

Inoltre è stato detto: “Meghan non sopporta che questa sia l’ultima volta che lo vedrà con un neonato. Inoltre, da quando è arrivata Lilibet, Archie ha chiesto un fratellino e né Meghan né Harry potranno mai dirgli di no”.

Harry e Meghan: gli indizi della nuova gravidanza

Harry e Meghan potrebbero già essere in attesa del terzo figlio. Ci sono vari indizi: Meghan appare sempre meno in pubblico, l’ultima volta aveva un vestito molto ampio come se volesse nascondere le curve. Inoltre c’è la questione di Londra, i due potrebbero non volerci andare proprio perché lei è in attesa.

Molti pensano che anche questo sia un motivo di rivalità con William e Kate che hanno avuto tre bambini. Forse la notizia di un possibile quarto figlio ha fatto ricredere i Sussex.

Ebbene sì Kate vorrebbe un quarto figlio, ma William tentenna un po’ non sembra troppo convinto.