Non si placano le voci su un possibile divorzio fra Harry e Meghan, i due paiono sempre più lontani e le ultime voci non sono rassicuranti.

Pare che i due abbiano avuto una lite sul party per il compleanno della figlia, lei lascia spesso da solo il marito con i figli e lui si è comprato una casa a Londra.

Harry ha comprato una villa a Londra: la casa era di Taylor Swift

Giravano voci sul fatto che Harry stesse cercando casa a Londra. Forse in vista di un possibile divorzio da Meghan.

La voce era giusta, il principe ha davvero acquistato una villa per 15 milioni di dollari. Si trova a Belsize Park, uno dei quartieri più ambiti di tutta Londra ed era di proprietà di Taylor Swift e si tratta di una casa d’epoca.

La casa è circondata da un bel giardino di 40 metri quadri, è fatta di mattoni rossi e pare risalga al 1876. Al suo interno si trovano stanze molto raffinate dall’arredo vintage ed elegante.

Uno degli elementi che rende unica questa villa è la sua cantina che può ospitare un numero impressionante di vini. C’è inoltre un camino in marmo, una grande scalinata con corrimano in legno e diversi pezzi d’arte. In totale contiene sette stanze da letto.

Harry rimane a casa da solo mentre Meghan è l’anima delle festa

Petronella Wyatt, giornalista, pare abbia riferito che Meghan Markle è l’anima delle festa e lascia «spesso e volentieri il principe Harry a casa da solo».

A quanto pare la duchessa partecipa spesso a feste private nei club o nelle ville di altre celebrità.

Il duca invece non vuole saperne, vorrebbe solo privacy e discrezione, stare lontano dai riflettori e godersi la famiglia. Meg dal canto suo è lanciata verso la vita vip e glamour, va alle feste, sta per riaprire il blog The Tig e pare voglia scrivere una biografia.

La duchessa è molto ambiziosa e punta in alto, dopo il 2024 si prevede addirittura una sua entrata in campo in politica.