Il principe Harry ha commesso un incredibile autogol ammettendo in pratica che tutto era già previsto da anni.

Non solo: è riuscito anche ad ingannare la regina, sua nonna.

In tutto questo Meghan Markle decide di “guarire” il marito con pratiche spirituali e coinvolge anche il figlio.

Curiosi?

Harry ed Oprah: era già tutto deciso

Harry ha ammesso che lui e Oprah hanno iniziato a pianificare la serie due anni fa, dimostrando così che c’era già l’intenzione di abbandonare la famiglia reale del Regno Unito prima della Megxit del gennaio 2020.

Oprah ha detto che lei e il suo ‘collega produttore esecutivo’ hanno lavorato per mettere in piedi la docu-serie a partire dal 2019: “È un progetto volevamo produrre già dopo che ci siamo incontrati per la prima volta. Abbiamo passato due anni a fare questa serie insieme”.

Poi il rampollo reale riparte contro la sua famiglia: “Ho capito che in famiglia provano vergogna quando si confrontano con problemi di salute mentale e sono incredibilmente bravi a coprirli”.

In tutto ciò la Regina Elisabetta II è stata ingannata: aveva dato l’approvazione sulla miniserie “The Me You Can’t See” sull’importanza della salute mentale senza indovinare le conseguenze.

La regina credeva che il nipote avrebbe parlato dei problemi legati alla salute mentale dei veterani di guerra, mentre invece lui ha accusato la famiglia di averlo abbandonato.

Meghan Markle e le terapie new age per Harry

Per spezzare il ciclo di “sofferenze genetiche”, Meghan avrebbe portato Harry ed Archie a fare sedute di “guarigione ancestrale” quali il Reiki e il Tapping. 

«È stata Meghan ad introdurre in casa Sussex l’idea di ancestral healing» dice un tabloid inglese, un’altra fonte dice: «Sia Meghan che Harry si portano dietro un notevole bagaglio genetico di dolore, ora sta a loro spezzare la catena».

Il Tapping è la tecnica di liberazione emozionale tramite la sollecitazione di alcuni punti del fisico, mentre il Reiki è una pratica spirituale di origine giapponese, anche questa basata sul tocco delle mani.

Sembra che Harry stia avendo dei buoni risultati da queste terapie con grande gioia di Meghan.