Due cose sono successe ad Harry appena tornato in Inghilterra: ha ricevuto una visita importante ed è stata divulgata una telefonata che riguarda lui e la moglie.

I Sussex hanno sempre dichiarato di essere vittime del royal family, ma questa nuova telefonata confermerebbe un’altra tesi.

La visitatrice misteriosa è la regina.

Volete saperne di più?

Harry torna in Inghilterra: una visita importante

Harry è tornato a Londra per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre.

Meghan Markle è rimasta in California ad accudire la neonata Lillibet Diana.

A poche ore dal suo arrivo a Frogmore Cottage, dove trascorrerà i canonici 5 giorni di quarantena imposti dal governo britannico, arriva un auto: a bordo c’è la regina.

Lo scopo della visita sarebbe tentare di ricucire gli strappi, Elisabetta II ha invitato entrambi alle celebrazioni del suo Giubileo di platino, i settant’anni di regno che ricorreranno nel 2022 e le cui celebrazioni avranno il culmine negli eventi in programma dal 2 al 5 giugno.

E’ una proposta carica di significato: la regina non vuole escluderli e li richiama a corte, anche se solo per l’evento.

Un segno di pace.

Ma la coppia accetterà?

Harry e la telefonata di William sulla moglie

Ci saranno nuovi motivi per litigare e questa telefonata potrebbe essere fra questi.

William in una telefonata avrebbe detto in tono rabbioso: “Il modo in cui quella dannata donna ha trattato il mio staff è stato spietato”.

Queste parole confermerebbero ciò che ormai una decina di persone afferma su Meghan: maltrattava lo staff.

Meghan sarebbe sembra stata contro i reali e voleva fare un sabotaggio, ha iniziato da subito a bullizzare e umiliare lo staff di corte, seguita poi da Harry che sarebbe stato sorpreso ad urlare contro qualcuno nel palazzo. Una cosa che non aveva mai fatto.

Sebbene loro dichiarino che tutte queste accuse sono false, sta diventando sempre più chiaro che in realtà hanno mentito.

Cosa succederà dopo questa telefonata scottante?