Harry ha spiazzato tutti, di nuovo, ma è una cosa che di solito fa Meghan. Anche stavolta è successo da Oprah Winfrey ed anche stavolta le dichiarazioni rilasciate sono una bomba sulla monarchia.

A questo giro non si parla dei problemi di Meghan, ma di quelli di Harry che mette ancora una volta sotto accusa la famiglia reale.

E poi c’è Archie che lascia tutti a bocca aperta con le sue prime parole. Perchè? Cosa ha pronunciato?

Harry: le confessioni da Oprah Winfrey

“Il venerdì o il sabato sera bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Non perché mi divertissi ma perché cercavo di nascondere il dolore. Prendevo anche droghe per sentire meno come mi sentivo”.

Queste le frasi shock Harry d’Inghilterra, contenute in un documentario, dal titolo “The me can’t you see”, in onda su Apple Tv condotto da Oprah Winfrey.

Non è tutto: soffriva di attacchi di panico e di ansia ed è stata Meghan a convincerlo ad andare in terapia.

Alla base sappiamo bene cosa c’è: la perdita della madre.

Harry ricorda ancora sua madre in lacrime, inseguita dai paparazzi ed ha notato che la stessa cosa stava succedendo a Meghan, quindi ha deciso che la storia non si doveva ripetere.

Ecco la frase toccante che ha pronunciato “Ho sempre voluto essere normale. Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava. E lo faceva ogni singolo giorno. Ogni giorno fino al giorno della sua morte”.

E la famiglia reale? “Pensavo che la mia famiglia mi avrebbe aiutato, ma ogni singola domanda, richiesta, avvertimento, qualunque cosa, è stata accolta con un silenzio totale“.

Harry rivela le prime parole di Archie

Dopo “mamma” e “papà” Archie ha detto “nonna Diana”.

“Vorrei che avesse potuto incontrare Meghan. Vorrei fosse ancora qui per Archie. Ho una sua foto nella cameretta di mio figlio e il suo nome è stata una delle prime parole che ha pronunciato. Dopo mamma e papà ha detto nonna, nonna Diana” ha raccontato il principe.

E’ stato un momento che ha spiazzato tutti e che ha reso tangibile la mancanza di Diana in questa famiglia.