Harry

Harry ha dato ieri l’annuncio della nascita del suo primo maschietto, il nuovo royal baby di casa.

Oggi ve lo diamo noi un annuncio, una notizia che sconcerta gli inglesi fino al midollo: la nuova royal family a breve trasloca negli USA.

Harry e Meghan cercano casa negli USA

Questo non è il solito pettegolezzo: Meghan è decisa più che mai a lasciare l’Inghilterra.

Sicuramente non le piace, non le piace l’etichetta di corte e il fatto di essere sempre in competizione con Kate. In America si sente decisamente più a suo agio, è nel suo ambiente, e dunque vi sta cercando casa.

Inutile dire che il consorte farà tutto quello che lei vuole.

I duchi Duchi del Sussex starebbero cercando casa a Los Angeles, località in cui Meghan si sentirà meno sotto pressione e potrà fare quel cavolo che le pare, spendere e spandere senza dover avere sempre lo sguardo della suocera addosso.

Harry e Meghan traslocheranno a Los Angeles

Ora che il royal bebè è nato niente può più fermarli.

“Meghan vuole assolutamente un appoggio a Los Angeles: ama la città, lo stile di vita e il clima di lì” hanno detto fonti vicino a lei

Ha sempre voluto metter su famiglia” certo ma noi crediamo anche che non abbia mai del tutto abbandonato Hollywood.

Un’altra fonte dice “Lei ha amici a Los Angeles con bambini e vorrebbe crescere il suo bambino in un ambiente meno restrittivo, e più simile a come è cresciuta”. Insomma, principe o non principe, il marito farà i bagagli perché lei di vivere in Inghilterra non ha nessuna intenzione.

Il trasferimento non è imminente, è chiaro, il bebè è appena nato e sarà battezzato a giugno ma forse sul finire dell’estate la famigliola potrebbe fare i bagagli.

Meghan si sta informando per la precisione per una casa vicino a quella della madre e decisamente molto lontano dalla reale nonna del bebè.

Fra i piani per il futuro c’è anche una casa in Africa fra l’altro.

Come uno schiacciasassi Meghan passerà sopra tutto: nazione, sudditi, eticchetta di corte e regina compresa.

Save the queen!