Credits: http://www.dailymail.co.uk/

Sembra proprio che tra Harry, l’eterno scapolo, fratello del principe William, e Pippa, la bella sorella di Kate, ci sia del tenero. Già dal 2011, anno del Royal Wedding tra William e Kate Middleton, cominciarono a circolare pettegolezzi su un presunto flirt tra il fratello del principe e la sorella della neo sposa.

Oggi, a distanza di quattro anni, il tabloid americano “Ok!” torna a parlare di loro, con una nuova clamorosa rivelazione. Secondo la rivista, Harry e Pippa, intrattengono una relazione da ben tre mesi, ma con l’intenzione di mantenerla segreta. Il motivo? Durante il matrimonio dei futuri sovrani del Regno Unito, i due sarebbero stati colti in flagrante dalla sposa, mentre si scambiavano un bacio in bagno, e pare che i loro rispettivi fratelli non fossero favorevoli alla loro relazione.

Forse ora, potrebbe essere finalmente il loro momento. Entrambi infatti, sono da poco tornati single. Lui, dopo aver a lungo oscillato tra la modella britannica, Cressida Bonas e Chelsy Davy; lei avendo chiuso una relazione di tre anni con il finanziere Nico Jackson.

Non c’è dubbio: i due formerebbero proprio una bella coppia. Non ci resta che attendere nuove succose rivelazioni. E chissà se presto potremo assistere, con occhi sognanti, ad un nuovo matrimonio reale.