Harry Potter: Scopri la magia è il nuovo gioco in arrivo, che sarà tanto amato dai potteriani.

Una bellissima sorpresa per chi già gioca ai due giochi che sono stati rilasciati.

Dunque si ritorna ad Hogwarts, dopo la reunion “Harry Potter 20th Anniversary”, ancora una volta pronti per una nuova avventura.

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Harry Potter: Scopri la magia

Harry Potter: Scopri la magia (il cui titolo internazionale è “Magic Awakened”) sarà un gioco free-to-play che coniuga le carte collezionabili a MMO con meccaniche da gioco di ruolo strategico.

La descrizione ufficiale è: “un gioco multiplayer di duelli di magia che offre un viaggio immersivo di gioco di ruolo e strategia meticolosa in cui la fantasia dei fan prende vita; il tutto magnificamente rappresentato in uno stile grafico unico”.

David Haddad, Presidente di Warner Bros ha dichiarato: “Per Harry Potter: Scopri la magia abbiamo unito le forze con NetEase Games per creare una solidissima esperienza multigiocatore ambientata nel mondo magico, e non vediamo l’ora di lanciare il gioco a livello globale”.

William Ding, fondatore e CEO di NetEase, Inc. ha dichiarato: “Harry Potter: Scopri la magia è stato un enorme successo tra i nostri attuali giocatori, e la risposta dei fan è stata straordinaria. Siamo elettrizzati all’idea di portare questo titolo a un pubblico mondiale, e crediamo che i fan di uno dei brand maggiori del mondo saranno entusiasti di poter vivere grandi avventure e una storia immersiva attraverso un viaggio meraviglioso nel mondo magico, con possibilità infinite ampliate dalla magia”.

Quando esce Harry Potter: Scopri la magia?

Al momento non si sa con certezza la data di uscita di Harry Potter: Scopri la magia, si sa solo che il gioco arriverà entro quest’anno.

Al momento i giocatori di Americhe, Europa e Oceania sono invitati a preiscriversi su Google Play o sul sito ufficiale https://magicawakened.com/it

Chi fa questa pre-iscrizione verrà avvisato dell’arrivo del gioco ed avrà delle esclusive ricompense nel gioco.