Trapela una nuova indiscrezione su Harry e su un regalo prezioso fatto al nipote Louis. Più che altro i riflettori sono sempre puntati sulle reazioni del fratello e della cognata.
Curiosi?


Harry regalo da 8 mila euro per Louis

Per il battesimo di Louis, Harry, da bravo zio ha pensato ad un bel regalo per il nipote.
Da collezionista di prime edizioni ha pensato di regalarne una al nipote, All’inizio pensava a ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ di Lewis Carroll in vendita a 24mila euro ma poi la scelta è caduta su ‘Winnie the Pooh’ del valore di ben 8 mila euro.

Il duca di Sussex e le fiabe di Lady Diana

Si tratta di un regalo molto significativo per il duca, perché ama ricordare che sua madre gli leggeva le favole della buona notte.
“Tra i ricordi d’infanzia più felici di Harry c’è quello di sua madre che gli leggeva ogni sera una favola della buonanotte “ dice una fonte interna. In particolare pare che gli leggesse proprio questo libro.
Così non ci ha pensato sopra due volte ed è andato Peter Harrington a Londra per recuperare la prima edizione.


La reazione di Kate e William al regalo


Kate e William non hanno consegnato il libro a Louis e lui non ha il permesso di toccarlo.
Non si tratta di una ripicca come molti pensano, ma del semplice fatto che temono che Luois lo rovini ed inoltre pensano anche al valore che acquisirà il libro con il passare del tempo.
Si tratta di voci, non sappiamo se Luois abbia accesso o no alla copia ma pare improbabile. Il libro sarebbe dunque sotto chiave, non accessibile ai bambini nel timore che giocando lo rovinino.