I Sussex, Harry e Meghan, non smettono mai di stupirci. In una maniera o nell’altra fanno parlare di loro, quando non raccontano dettagli della loro vita, raccontano quelli dei familiari.

Avevano ragione a stare all’erta a Palazzo, le “rivelazioni” del duca di Sussex sono sempre dietro l’angolo. Ne è arrivata una pesante sulla cognata, Kate.

Harry e Meghan di nuovo da Oprah Winfrey?

Aveva dunque ragione William, a tenersi lontano da Harry in occasione del Giubileo.

Si vocifera che i Sussex stiano preparando una seconda intervista, da Oprah Winfrey.

I due sono stati infatti paparazzati mentre si recavano a casa sua. Di cosa tratterà questa nuova intervista? Nuovi dettagli scandalosi?

Queste foto che si sono diffuse, mettono tutti in allarme: Harry alla guida del suo suv, di fianco a lui c’è Janina Gavankar, amica di Meghan che siede nei sedili posteriori. Pare che l’incontro con Oprah sia durato almeno un’ora.

Il materiale, a quanto pare, è l’unica cosa che non manca mai, a partire sicuramente dai festeggiamenti del Giubileo in cui i Sussex sono stati messi in secondo piano. C’è poi l’aborto di Meghan, di cui lei ha nuovamente parlato per via dell’abolizione dello stesso in alcuni Stati americani.

In realtà non sappiamo se ci sarà una nuova intervista con Oprah, i due potrebbero essersi anche recati da lei in visita, visto che sono molto amici.

La clamorosa rivelazione di Harry: «Kate Middleton vive come una prigioniera»

Ma veniamo all’ultima bomba sganciata da Harry, che stavolta riguarda sua cognata.

Questa frase, il duca di Sussex, l’avrebbe detta ad Ingrid Seward, giornalista e royal watcher che ha dichiarato: “William e Kate cercano la libertà che non hanno a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”.

Ha proseguito dicendo: “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati: tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”.

Sarebbe questo il vero motivo dietro al trasloco di William e Kate. Nella nuova casa, la coppia ed i loro figli avrebbe molta più privacy.

Nessuno scandalo dunque, nessuno tratta male Kate, cose di ordinaria amministrazione fra reali.