A pochi giorni dall’incoronazione di re Carlo III emergono nuove dichiarazioni di Harry che fanno tremare i Windsor.

I protagonisti delle dichiarazioni del duca di Sussex sarebbero William e Rupert Murdoch ed un loro accordo segreto che riguarderebbe delle intercettazioni scottanti.

Harry vuota il sacco: William aveva un accordo segreto con Rupert Murdoch

Nella battaglia legale tra il duca di Duca di Sussex e il Sun, ancora in corso, Harry avrebbe parlato di un accordo segreto fra Murdoch e William.

Le dichiarazioni del duca sono state depositate martedì dai suoi avvocati, alla ripresa delle udienze contro il gruppo Murdoch per violazione della privacy della coppia Sussex.

Stando alle dichiarazioni del duca di Sussex, Murdoch avrebbe versato una somma segreta, come risarcimento pare, al principe William.

Harry sbandiera ai quattro venti l’accordo segreto ed i soldi che Murdoch diede a William

Secondo quanto riferito da Harry, Murdoch versò “una grande somma di denaro” a William, un ingente risarcimento legato a una serie di intercettazioni non consentite che coinvolse il già citato Sun e News of the World.

A quanto pare vi era un accordo fra le testate mediatiche britanniche di Rupert Murdoch e la famiglia reale e nel 2020, a causa di questo accordo, William sarebbe stato risarcito.

L’accordo a quanto pare stabiliva che non vi sarebbero più state intercettazioni illegali, stile “tampon-gate”, la famosa intercettazione tra Carlo e Camilla.

A quanto pare però queste intercettazioni ci sarebbero state e riguarderebbero personalità vip oltre che i nuovi principi di Galles.

Il gruppo di Murdoch sostiene che nessun patto con i reali è mai stato stipulato. Cosa ne verrà fuori?