I 40 anni del principe William sono arrivati e passati. Niente feste eclatanti, anzi sembra che le cose non siano del tutto filate lisce.

A cominciare da Harry, per finire con il padre Carlo, il principe sta avendo un bel po’ di grattacapi.

I 40 anni del principe William: niente auguri da Harry

Sono finalmente arrivati i 40 del principe William, il futuro erede al trono dopo Carlo.

Il padre e la nonna, la regina Elisabetta II, hanno fatto pervenire i loro auguri al principe.
“Felice compleanno al duca di Cambridge” scrivono sul post pubblicato sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale britannica con tanto di foto; “Auguriamo al duca di Cambridge un felice 40esimo compleanno” scrive papà Carlo con tanto di foto della nascita del figlio.

Niente di niente da Harry e Meghan, nessuna foto, nessun augurio. Un’altra dichiarazione di guerra.
Sembra che i duchi del Sussex siamo rimasti scottati dalla visita a corte: ignorati da tutti e messi in secondo piano.

Carlo ed il figlio attendevano delle scuse da Harry e Meghan, che ovviamente non sono mai arrivate. Non solo, pare che i duchi siano rimasti sconcertati dal gesto di Carlo.
Durante la liturgia di ringraziamento, presso la cattedrale di St. Paul, il Principe Carlo ha dato un bacio a Kate Middleton, un gesto che ha lasciato di stucco i Sussex che lo hanno interpretato come un insulto nei loro confronti.
Per questo, ed altri motivi, sarebbero tornati a casa in fretta e furia.

I 40 anni del principe William: liti in famiglia

I 40 anni del principe William sarebbero stati offuscati da una lite occorsa a palazzo.

Pare che il Principe Carlo non sia d’accordo sul trasloco del figlio e della moglie. Si vocifera da qualche tempo che Carlo non vada più tanto d’accordo con la consuocera Carole, che secondo lui lo terrebbe lontano dai nipotini.

Pare che il futuro erede al trono si senta escluso dalla famiglia dei Cambridge, mentre i Middleton sono molto presenti, non dovendo loro far fronte agli impegni reali.

Pare che ci sia stata una discussione, ma che Carlo non voglia assolutamente mettere in discussione il rapporto con il figlio, visto che con Harry le cose sono andate decisamente male. Kate Middleton fa da mediatrice ma il trasloco non è oggetto di discussione, lei ed il marito non rinunceranno mai al loro sogno di una vita in campagna.