Meghan Markle ha compiuto 40 anni ieri, c’è stato un party ma diverso da quello che ci si aspettava e ci sono stati gli auguri.

La famiglia reale non poteva tirarsi indietro, ma il tono la dice lunga.

Curiosi?

Gli auguri dei royal a Meghan Markle

Meghan Markle ha ricevuto gli auguri dai suoi parenti royal, niente di che in sostanza.

«Felice 40esimo compleanno alla Duchessa di Sussex!» questo il messaggio da parte di William e Kate, Carlo e Camilla e la Regina.

Il titolo spicca “duchessa del Sussex”, come a voler dire a tutti che la queen non toglierà anche questo titolo.

Carlo però ha messo in ombra l’evento, ha infatti dedicato un lungo post su Instagram alla regina madre, nata nello stesso giorno dell’ex attrice.

Si legge: «In questo giorno, nel 1900, è nata Sua Maestà Elisabetta, la regina madre. La regina madre, nonna del principe Carlo, è vissuta a Clarence House per quasi cinquant’anni. Il vaso d’argento con il rosmarino che si vede nella foto le è stato donato per i suoi cent’anni» corredato ovviamente di foto.

Tutti si sono ovviamente chiesti se sia stato voluto, se Carlo abbia intenzionalmente regalato la nuora in un angolino. Perchè è questo quello che sembra.

Il party per i 40 anni di Meghan Markle

Page Six ha rivelato che, contrariamente alle previsioni, non c’è stato nessun mega party.

I Sussex hanno festeggiato con pochi amici intimi nella villa, niente party planner, niente Hollywood.

C’è stata poi la sorpresa di Harry: una vacanza a sorpresa in una località top secret organizzata per lei e i due figli, Archie, 2 anni, e Lili che è nata da poco.

Nessuno si aspettava una piccola festa intima, come nessuno si aspettava che avrebbero rifiutato l’invito alla mega festa per i 60 anni di Barack Obama. Una scelta che ha lasciato tutti di stucco: un party a Martha’s Vineyard che ospiterà 700 persone, da George Clooney a Tom Hanks, e lei non sarà presente? In passato non si sarebbe certo lasciata scappare questa occasione.

Durante la festa, Meghan ne approfittato per lanciare il suo nuovo progetto: «40×40» che «aiuta le donne a rientrare nel mondo del lavoro dopo la pandemia di Covid». Nel video in cui Meghan parla con Melissa McCarthy compare anche un Harry giocoliere che probabilmente avrà lasciato basiti i royals.