Anche se sono profondamente convinta che la maggior parte dei maschi non nota se hai i capelli vedi o fucsia, pare che ci siano delle pettinature e dei tagli che vengono apprezzati maggiormente dal sesso forte.
Si, a quanto pare non dobbiamo preoccuparci soltanto dei peli superflui, dei colori di smalto che loro non preferiscono, e della fantasia della lingerie: gli uomini di oggi hanno un’opinione ben precisa di come deve essere una donna. Questo, ovviamente, si riflette sull’aspetto di noi altre, che, per quanto cerchiamo di far passare il messaggio opposto, pensiamo sempre a compiacerli.
Ritornando a lunghezze e code di cavallo, ecco le pettinature che i maschietti amano.

Caschetto spettinato

caschetto
Gli uomini lo adorano perché dona un’aria da bad girl; per quanto tutti siano alla ricerca di una donna mite e dolce da sposare, quelle che attirano più sguardi hanno un aspetto deciso e trasgressivo.

Coda di cavallo

pontail
Oltre ad essere una pettinatura che lascia scoperti i tratti del viso, ricorda le acconciature sfoggiate dalle cheerleader. Forse per questo agli uomini la pony tail piace tanto, perchè ricorda loro le ragazze più fighe del liceo.

Le trecce

trecce
Inutile dilungarsi sul perché gli uomini amino le trecce, lo sappiamo bene: esse gli ricordano i tremori di quando erano in fase ‘elementare’ e spasimavano per la compagna più carina della classe.

Le onde

candice
Ricordano molto i capelli delle ragazze californiane, sempre in spiaggia con costumi sgambati e fisici da urlo.
Inoltre le beach waves stanno bene a tutte, e riescono a a mascherare molti difetti.

Coda spettinata

Messy-Ponytail-Hairstyles
Anche questa pettinatura è strong, e piace perché suggerisce trasgressione pura.

Raccolto asimmetrico

blake-lively
A differenza del raccolto classico, quello asimmetrico lascia scoperta solo una parte dei viso, di norma quella che consideriamo la migliore. Può essere realizzata in tanti modi, anche con forcine ‘invisibili’.
Questa pettinatura può essere romantica ma allo stesso tempo sexy: gli uomini ne vanno matti.