La notizia ha fatto il giro del web: i Coma Cose, il duo musicale che ha incantato l’Italia con le loro canzoni d’amore e i testi poetici, si sono lasciati. Fausto e Francesca, uniti non solo nella musica ma anche nella vita, hanno ufficializzato la loro separazione in un post sui social, lasciando i fan a bocca aperta.

I Coma Cose si separano

Da quando sono emersi sulla scena musicale nel 2016, i Coma Cose hanno raccontato una storia d’amore unica, mescolando melodie accattivanti a testi che parlano di vita reale. La loro canzone “Fiamme negli occhi” è diventata un inno alla passione, ma oggi quel fuoco sembra essersi spento. Dopo anni di successi e un matrimonio celebrato nel 2024, ecco che arriva l’annuncio della rottura.

Nel loro messaggio, Fausto e Francesca spiegano che la decisione di separarsi è stata “unanime” e maturata nel corso degli ultimi mesi. “La grande sinergia lavorativa ha cannibalizzato la vita privata”, hanno dichiarato, sottolineando come il lavoro insieme abbia progressivamente eroso il loro legame personale. Questo è un richiamo potente alla realtà di molte coppie che, come loro, si trovano a dover bilanciare carriera e vita sentimentale.

Concerti annullati e nuovi inizi

Con la notizia della separazione, sono arrivati anche i cancellamenti dei concerti previsti per ottobre, segnando la chiusura di un capitolo musicale che ha portato il duo a raggiungere vette incredibili. I fan, visibilmente delusi, hanno espresso il loro dispiacere, ma Fausto e Francesca hanno promesso di continuare a fare di tutto per “non perdersi di vista”.

Ora, mentre i due artisti si avviano su strade separate, rimane da vedere se questa separazione segnerà la fine della loro carriera musicale. I Coma Cose sono stati molto più di un semplice duo: rappresentavano una storia d’amore moderna, un connubio tra musica e vita. I fan sperano di vedere nuovi progetti da entrambi, ma per ora, il mondo della musica indie piange la perdita di una coppia che ha saputo raccontare con autenticità e poesia le sfide e le gioie dell’amore.