Ci sono cose che una fan di Harry Potter desidera ardentemente. Tutti i libri in tutte le edizioni, dvd, bacchette, gadget vari e tatuaggi. Se poi volete proprio conquistarla non lasciatevi abbindolare dal detto ‘I diamanti sono i migliori amici delle donne‘: gioielli sì, ma di altro tipo e ovviamente a tema. Ad esempio, questi:
Collana giratempo
Una collana per tornare indietro nel tempo, ma da usare con molta attenzione. Magari potete accompagnarla con un bigliettino con su scritto ‘Tre giri dovrebbero bastare’. La vostra amata apprezzerà la citazione.
Collane bacchette
Fosse per noi andremmo in giro con una bacchetta a dimensione naturale tutti i giorni, ma oltre ad essere poco pratico attirerebbe gli sguardi dei babbani che probabilmente chiederebbero per noi un T.S.O. Per questo le collane che hanno come ciondolo la bacchetta del nostro personaggio preferito in miniatura sono l’ideale.
Braccialetto boccino d’oro
Il boccino d’oro è uno degli oggetti più conosciuti di Harry Potter. Anche i babbani saprebbero associarlo alla nostra saga preferita. Insomma, un vero fan deve averlo per forza.
Bracciale con charms
Se pensate che indossare un boccino d’oro sia troppo poco, allora optate per un bracciale che contenga ogni oggetto o simbolo importante della saga. Dai Doni della Morte al cervo, dalla spada di Grifondoro alla lettera d’ammissione ad Hogwarts, non manca proprio niente.
Anello
Occhiali, cappello e cicatrice. Semplice ma bellissimo. Altro che un solitario.
Collana boccino d’oro
Un boccino che si apre e con all’interno la frase ‘Mi apro alla chiusura‘. C’è da commentare?
Collana Serpeverde
Ci sono gioielli che ogni donna può indossare, ce ne sono altri che sono adatti solo ad una serpeverde. Questa bellissima collana è l’esempio perfetto.
Collana Grifondoro
Ma anche le grife possono rispondere con una bellissima collana perfetta per loro.