Sveliamo alcuni segreti dei Sussex: Harry e Meghan sono attualmente ma prima sono andati a New York dove lui ha espresso un desiderio e la moglie ha rifiutato categoricamente.

E poi c’è stato un incontro segreto, ma con quale scopo? Solo amicizia o futura collaborazione?

Curiosi?

I segreti dei Sussex: Harry vorrebbe vivere a New York

I Sussex sono stati in viaggio a New York per partecipare ad un evento sulla salute mentale, che poi è stato organizzato da loro stessi.

Harry qui avrebbe espresso un desiderio: trasferirsi a New York. Abituato alle metropoli, come Londra, non ne può più di Montecito.

L’ex principe vorrebbe tornare in una grande città, ma Meghan è stata categorica, non se parla.

«Lei preferisce restare nella lussuosa villa a Montecito, perché lì si sente più vicina a Hollywood» commentano fonti vicine.

Harry e Meghan ai Caraibi e l’incontro segreto

Una bella vacanza senza figli per i Sussex. I due sono stati paparazzati dai fotografi del Mail Online.

Molti intimi e molto complici, senza bambini che probabilmente saranno con la nonna.

Attualmente si trovano sull’isola Canouan, una delle preferite dagli attori di Hollywood (non a caso scelta da Meghan), in particolare sono stati avvistai al Faye, un negozio di alimentari che importa prodotti prodotti biologici di stagione dalla Francia.

Ma non è questo il segreto dei Sussex, si vocifera infatti che Harry e Meghan potrebbero essere ospiti d’eccezione delle Kardashian nel loro reality.

C’è stato infatti un incontro blindato con Kris Jenner, la mamma manager che ha anche il ruolo di produttore nello show familiare, ed è colei che sceglie gli ospiti.

Tutti sostengono che era questione di tempo e che Meghan ci stava lavorando già da un po.

Li vedremo infine nello show?