Chiara Ferragni è sempre sul pezzo, fresca e alla moda e con una bellezza tutta naturale.

Capelli biondi ondulati, occhi azzurri e fisico sempre in forma.

Ma come fa? Chiara non ha mai fatto mistero dei suoi trattamenti di bellezza e noi ve li sveliamo.

Chiara Ferragni: i segreti del suo viso

Chiara Ferragni ha un viso acqua e sapone, poco make up ma sapientemente dosato.

Uno dei suoi segreti per un viso perfetto è il massaggio facciale, che la mattina le fa il suo fidatissimo Manuele Mameli, truccatore e parrucchiere, e che lei poi fa la sera per conto suo. Il massaggio ha tanti benefici: migliora il drenaggio linfatico, fa assorbire meglio le creme e rendere la pelle più elastica e luminosa.

Chiara è una minimalista, sia in fatto di skincare che di trucco, usa principalmente Lancôme: il siero Advanced Génifique, la crema contorno occhi della medesima linea e la crema viso Rénergie Multi-Lift Ultra per il collo.

Quali sono i segreti dei capelli di Chiara Ferragni?

Tutte invidiano la chioma di Chiara Ferragni, quale sarà il segreto? Sono sempre perfetti grazie alla piastra di Ghd: il suo prodotto è la piastra Unplugged Styler, da cui non si separa mai.

La dieta alimentare di Chiara Ferragni

Non possiamo non parlare del fisico di Chiara Ferragni, sempre in forma.

La sua dieta si caratterizza per le “bowl” ovvero porzioni uniche con tutti i nutrienti, si tratta di un regime alimentare ferreo con uno sgarro ogni tanto.

Chiara ama la pizza con il tonno e la patatine fritte. Ama anche la pasta ma non ne può mangiare tantissima e quindi la consuma raramente.

Vediamo un menù tipico di Chiara.

A colazione, la influencer, beve un bicchiere di latte di mandorla senza zuccheri, un frutto e poca granola. Per spuntino spremuta di arancia.

Per pranzo quinoa con verdure e carni bianche, oppure insalate di legumi o cous cous. Una volta alla settimana hamburger di carne rossa.

Yogurt per merenda.

Cena generalmente con pesce e verdure.

Chiara limita quasi del tutto l’assunzione di alcolici, utilizza la stevia come unico dolcificante, quindi niente zucchero. Beve ovviamente molta acqua.

Per completare il tutto fa esercizi tre volte la settimana per tonificare e soprattutto tanti massaggi.