Serena Grandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato tanti segreti della sua vita.

Uno ha colpito più di tanti: le molestie.

Di storie come quella che ha raccontato se ne sentono tante, ma molto spesso non si da il giusto peso.

Serena ha inoltre parlato della sua vita sentimentale e degli interventi chirurgici.

Serena Grandi: «Un prete mi ha molestata»

Serena Grandi ha rivelato a Verissimo: «Un prete mi ha molestata. Avevo sei anni, ci insegnava il catechismo, io non ci volevo andare! Ci abbracciava e voleva che lo baciassimo, è stato un trauma».

«Ho sempre avuto un rapporto strano con gli uomini, perchè spesso ho incontrato narcisisti manipolatori. Per fortuna, per ben due volte, ho avuto la forza di denunciare» rivela poi, confidando che non è stata l’unica volta.

“Forse m’ero allontanata da Dio anche per quello. Ma oggi l’ho ritrovato. Dedicarmi agli altri, curare lo spirito e tenere le anime lontane dal consumismo. Il mio percorso è iniziato da tempo: diventerò una suora laica” ha confessato.

Serena Grandi e gli interventi chirurgici

Serena Grandi ha confessato di non piacersi più fisicamente: «Ho fatto due interventi al seno, ho ricordo alla chirurgia finchè non mi hanno trovato un carcinoma. Ora non riesco a guardarmi allo specchio, quando vado nei negozi e le commesse mi dicono di specchiarmi rifiuto».

A fare degli interventi all’addome, dopo la gravidanza, sono state delle persone senza scrupoli a convincerla, ma così ha scoperto il tumore.

“Prendo delle pillole, la malattia ti cambia è una cosa che mi ha insegnato Alfonso Signorini, ed è vero io sono cambiata dopo la malattia. In ogni caso ci sto molto attenta adesso”. 

Conclude con un messaggio molto importante per tutte le ragazze: “Io per questo l’ho detto, per le ragazze che magari si sono trovate in situazioni del genere. Bisogna leggere un po’ più di libri e non farsi convincere da chi vuole stare davanti alle telecamere”.

Serena Grandi delusa dagli uomini

Serena Grandi si è detta molto delusa dagli uomini: “Quando ti mollano sola e nella m**** i primi appassiscono, gli altri almeno puoi andare a venderli”

Beppe Ercole è stato il grande amore dell’attrice ma tra loro non funzionava più, ed hanno deciso di divorziare.

Oggi ha 63 anni e sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.

“Sono innamorata un po’ virtualmente, un rapporto epistolare, come nell’Ottocento” racconta criptica senza aggiungere dettagli.

Chi sarà l’uomo del mistero?