Avvistata: Meghan Markle sbugiardata in pubblico, si ritira nella sua villa e medita vendetta.
Pare che la duchessa abbia l’inclinazione a raccontare “le sue versioni” dei fatti. Ogni tanto millanta di fatti successi che dovrebbero mettere in buona luce lei ed il marito, ma che nella realtà non sono avvenuti o non sono successi come lei lo descrive.
Nel mentre pare che stia meditando di sganciare un’altra bomba sulle teste coronate. Tanto per cambiare.

Tutte le bugie smascherate di Meghan Markle

Insomma le polemiche contro Meghan Markle sono sempre all’ordine del giorno.
Ha un vizietto singolare: racconta fatti accaduti dal suo punto di vista, o li trasforma o se li inventa di sana pianta. Come quando ha raccontato che Kate, la cognata, l’aveva fatta piangere il giorno del suo matrimonio, notizia poi smentita infatti era stata lei a far piangere Kate.

Adesso viene fuori un’altra colossale balla inventata dalla duchessa. Ha infatti dichiarato di aver incontrato, alla prima del Re Leone nel 2019, John Kani che le avrebbe detto che “ il suo matrimonio con Harry era stato accolto con celebrazioni simili a quelle dopo la scarcerazione di Nelson Mandela”. Peccato che a quanto pare non corrisponda al vero. L’attore ha infatti smentito: “Non ho mai incontrato Meghan Markle”.

Un’altra volta la duchessa aveva affermato di aver sposato Harry tre giorni prima delle nozze ed è stata smentita dall’arcivescovo di Canterbury.

Aveva anche raccontato che la famiglia reale le aveva sequestrato i documenti, ma in realtà dopo essersi fidanzata con Harry ha viaggiato diverse volte all’estero, quindi altra bugia.

Aveva anche affermato di non sapere chi fosse Harry la prima volta che lo ha incontrato, invece si saprà dopo che era stata lei a dargli la caccia e far di tutto per incontrarlo.

I diari segreti di Meghan Markle

Meghan Markle non ne ha mai abbastanza: i documentari, le interviste, le rivelazioni non sono mai troppe per dare addosso alla famiglia reale.
Sembra che la duchessa sia più decisa che mai nel voler portare avanti la guerra.
Pare che lo farà servendosi dei suoi diari segreti, quelli che teneva quando viveva a palazzo.
Sembra che saranno la base per una futura biografia della duchessa, in cui pare che lei vuoterà il sacco su chi sono i reali e su come si vive davvero a palazzo. Tutte cose già di dominio pubblico, fra l’altro già portate alla luce da Lady D e che Meghan vuole sottolineare per l’ennesima volta.
Sarà sbugiardata anche stavolta?