Il tatuaggio ha sempre avuto il suo fascino. C’è chi se lo fa per immortalare qualcosa, una data, un nome, un’immagine. C’è chi lo fa perchè semplicemente fa tendenza. C’è chi lo fa con il fidanzato, chi con l’amica del cuore.
Indipendentemente dal motivo spesso si cercano ispirazioni sul web e il lavoro è alquanto arduo se si considerano gli infiniti tattoo esistenti. Noi di Blog di Lifestyle vogliamo rendervi le cose più semplici raccogliendo in un unico post i tatuatori più talentuosi del mondo.
KIM SAIGH
Tattoo artist americana, seguita anche in tv per il suo talento. Attualmente lavora al Memoir Tattoo a Los Angeles.
CHAIM MACHLEV
Sul suo sito dotstolines, quest’artista parla un pò di se. Vive a Berlino e i suoi lavori sono abbatanza particolari. Date un’occhiata.
SASHA UNISEX
Ci spostiamo in Russia, per la precisione a San Pietroburgo per incontrare Sasha Unisex e i suoi lavori artistici.
AMANDA WACHOB
Artista nel senso più completo del termine. I suoi lavori sul corpo non hanno nulla da invidiare a quelli su tela. Quando il tattoo si sposa con l’arte.
ROXX
Direttamente da San Francisco, California, Roxx disegna sulla pelle opere ispirate al design, in bianco e nero, creando illusioni ottiche sul corpo.
DR. WHO
Dr. Who è il tipo da linee dolci, ben definite, angoli acuti e inchiosto galleggiante sulla pelle.
THOMAS HOOPER
In Texas c’è il tattoo artist più ipnotico del mondo: Thomas Hooper.
PIETRO SEDDA
Il made in Italy si fa strada anche nel mondo dei tatuaggi grazie a Pietro Sedda che nel suo studio The Saint Mariner crea vere e proprie opere d’arte surreali. I suoi volti lasciano incantati.
KENJI ALUCKY
Giapponese doc, e lo si vede anche dai suoi lavori, così minuziosamente ragionati, ipnotici in bianco e nero che lasciano con il respiro sospeso.
EMILY ROSE MURRAY
In Australia, a Melbourne Emily Rose Murray disegna volti di femme fatal degli anni ’20 con un’estetica tradizionale colorata o bianca e nera.