Non importa se siano attori, cantanti, modelli o che altro. Gli uomini che sto per presentarvi hanno tutti in comune due cose: sono famosi, a livello nazionale e internazionale, e sono molto amati suoi social network. I loro profili Facebook, Twitter e Instagram sono infatti seguitissimi da milioni di fan sparsi in tutto il mondo che non vogliono perdersi nemmeno una foto o un cinguettio del loro vip preferito.

Vediamo chi sono i “top 5”:

Luca Argentero

1

Classe 1978, è uno degli uomini italiani più amati dal pubblico femminile. E non solo perché è un bravo attore, ma anche perché è molto affascinante. Ha recentemente compiuto 37 anni e i fan, da bravi seguaci, l’hanno inondato di messaggi d’auguri (e anche qualche disperata dedica d’amore).
La sua pagina Facebook ha più di 600 mila “mi piace”.

Justin Timberlake

2

Ha 34 anni, e il suo curriculm è pieno zeppo di successi: cantautore, ballerino e attore, ha conquistato i nostri cuori con il flash mob organizzato per Mila Kunys in “Amici di letto”. Avremmo voluto essere noi sul set cinematografico. Timberlake è da poco diventato papà di un maschietto: Silas Randall, avuto dalla moglie Jessica Biel.
La sua pagina Facebook ha quasi 40 milioni di like.

Eminem

3

Marshall Bruce Mathers III, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Eminem, è uno dei più famosi rapper del nostro secolo, e uno degli artisti hip hop migliori di sempre. La sua fama lo precede, tanto che nel 2011 aveva venduto più di 86 milioni di dischi nel mondo. È diventata celebre una frase che Eminem ha detto in un’intervista: “Non mi interessa se sei bianco, nero, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero. Se sei gentile con me, io sarò gentile con te. Semplice!”.
La sua pagina Facebook ha 91 milioni di fan.

Mariano di Vaio

4

Mariano di Vaio è, nel panorama Europeo, uno dei più influenti e conosciuti fashion blogger uomini di moda e lifestyle. Nonostante sia criticato da molti, non si può non riconoscere la sua voglia di diventare qualcuno: a 18 anni lascia Assisi per trasferirsi a Londra e dedicarsi completamente alla sua carriera di modello, e l’anno seguente si trasferisce a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione.
La sua pagina Facebook, costantemente aggiornata con sue foto, ha oltre 2 milioni di “mi piace”.

Stefano de Martino

5

Il panorama italiano è pieno di uomini affascinanti, e uno di questi è sicuramente Stefano de Martino. Ha partecipato al talent show Amici come ballerino, e sostanzialmente è tutto quello che ha fatto nella vita. La sua fama la deve al mondo dei gossip e dei tabloid, che hanno seguito con curiosità le sue vicende amorose, dal tradimento di Emma al matrimonio con Belen, che insieme sono diventati genitori del piccolo Santiago.
La sua pagina Facebook è seguita da quasi 320 mila persone.