ian

Ian, Nikki e Nina sono di nuovo al centro del gossip.

Sono venuti fuori dei rumors che parlano di tradimenti: Somerhalder e Nina, Nikki ed il suo ex.

La love story tra i due attori, uno di TVD e l’altra di Twilight è stata molto contrasta perché molti fan volevano che lui tornasse con Nina.

Se ne sono dette tante su questi tre, poi lui e Nikki si sposano ed hanno una figlia.

Credevate che fosse tutto finito?

Ian Somerhalder tradì Nikki con Nina Dobrev prima del matrimonio

La relazione tra Nina Dobrev e l’attore Somerhalder è durata tre anni, poi si suppone che lui le abbia chiesto di sposarlo e lei gli abbia risposto di non essere pronta.

I due si lasciano.

Nina Dobrev decide di lasciare The Vampire Diaries e l’attore appare in pubblico con Nikki e i due decidono di sposarsi.

Ora viene fuori che poco prima del matrimonio, qualche mese prima, l’attore e Nina si sono rivisti e sono stati a letto insieme.

Stavano girando la stagione 6 (ultima stagione di Nina Dobrev) e i due ci sono ricascati.

A supporto di questa ipotesi molti ricordano che Nikki era sempre sul set, era infastidita dalle scene fra il marito e Nina e voleva a tutti i costi che lei fosse tagliata fuori.

Successivamente i due ‘superano’ la cosa (e guarda caso Nina lascia la serie), ma è poi Nikki a ricambiare il favore al compagno tradendolo con il suo ex marito Paul McDonald.

Ian e Nikki: incidenti di percorso e soldi di beneficenza svaniti

Non è tutto perché poi compaiono strani like alle foto della Dobrev e lui sostiene che gli sia stato rubato il profilo.

Inoltre viene rivelato che non tutti i soldi per la ISF (l’associazione fondata da lui che ha avuto modo di diffondere e mettere a conoscenza vari temi strettamente legati alla salvaguardia dell’ambiente) solamente pochissimi sono andati realmente all’associazione mentre gli altri sono stati spesi non si sa bene come.

Nikki ha sempre minato il rapporto fra il marito e le sue amiche, lo allontanò da Kim Klinger, co-fondatrice della ISF e non ha affatto gradito il ritorno di Nina nella serie pretendendo che non girasse scene insieme al marito.

C’è stata poi una foto dei tre che doveva appianare tutti i pettegolezzi ma in molti hanno notato che c’è Nikki al centro della foto.

Torna prepotente il gossip fra i tre, sarà davvero acqua passata?