Iannone

Iannone, dopo Belen si è buttato anima e corpo in una nuova love story.

Lei è Audrey Bouetté ex ombrellina del Motomondiale.

Qualcosa è andato storto perché lei l’ha mollato via social.

Iannone mollato da Audrey su Istagram

L’amore ai tempi dei social è a dir poco spietato: un post, poche parole di circostanza e la relazione è finita.

“Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”. E tanti (amari) saluti.

La “tigre” (così si fa chiamare) non lascia spazio a possibili speranze, con Andrea ha chiuso.

Loro due son stati paparazzati a Milano insieme, diverse volte, sugli spalti di San Siro, intenta a godersi il derby fra Inter e Milan, poi lui le ha regalato un concerto dell’amico Guè Pequeno, prima di partire con lei alla volta della Svizzera, dove ha una casa.

Sembrava tutto ok, sguardi complici e tenerezze, ma poi questa frase ci rivela che invece non andava tutto bene manco per nulla.

Audrey la ex di Iannone

Francese, bellissima, calendario hot e profilo in cui si fa chiamare Tiger. Super tifosa del PSG, fisico scultoreo, collabora con marchi molto importanti, da Fendi a Dior, e spesso è volata in Italia per partecipare al programma Tiki Taka.

Insomma la tipa ideale no? E allora cosa è andato storto? Semplice lui non ha scordato Belen, ci ha provato ma non c’è riuscito, oppure dopo Belen non ha intenzione di affrontare storie serie e sfarfalla di fiore in fiore.

“Oggi sono finalmente sereno con me stesso. Non ho nulla da rimproverarmi”, aveva confessato solo qualche giorno fa il motociclista sulle colonne di Chi.

Ma qualcosa non va, Belen docet? Non lo sappiamo attendiamo sue dichiarazioni circa questa scelta della sua ormai ex di mollarlo via web. Che indelicata!