Ecco che si prospetta all’orizzonte una prova per la coppia Moser-Rodriguez: Ignazio è approdato nel programma l’Isola dei famosi.

Come l’ha presa Cecilia?

Ignazio Moser nuovo concorrente de “L’Isola dei Famosi”

Ignazio si è aggiunto ai naufraghi su Playa Palapa.

L’ex ciclista si è lanciato dall’elicottero con tanto di sostegno della sua fidanzata.

Prima prova: bacio in apnea con Francesca Lodo. Francesca Lodo, durante l’ultima puntata non aveva potuto prendere parte alla “sfida del bacio in Apnea” a causa del rifiuto da parte di Gilles Rocca. Il motivo? Lui si è rifiutato per non ingelosire la fidanzata Miriam.

Si parte con il botto!

Cecilia Rodriguez, ospite nello studio di Ilary Blasi, assiste alla scena: “Non tirare fuori la lingua” avverte.

Ilary Blasi la stuzzica: “Se deve baciare, deve baciare, non dirgli di no, ricorda che mi devi un favore, sono io che vi ho fatto incontrare! Conoscendolo accetterà?”

Cecilia replica: “Certo! Ma prima di partire gli ho detto che ogni sua azione ha una conseguenza. Nacho, non tirare fuori la lingua eh, è solo un bacio a stampo”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez supereranno la prova?

Il bacio tra i due isolani dura oltre un minuto.

Cecilia Rodriguez, gelosissima, avverte: “Le sue azioni avranno conseguenze” anche alle donne del cast dice “Siete avvertite!”.

La Loddo mette le mani avanti: “Non lo conosco. So che è fidanzato e io ho il massimo rispetto per gli uomini fidanzati o sposati, ma ho fame…”. Eh sì, il premo era un piatto di pasta.

Al di là di quanto sia becero e futile questo programma, c’è la possibilità che faccia nascere liti e malumori fra una coppia che pareva inossidabile.

Come andrà a finire?