Un relax senza limiti è quello che regalerà Geogreen, un innovativo guanciale che coniuga comfort e sostenibilità. Si tratta di un cuscino adatto a chi vuol fare una scelta etica senza rinunciare infatti alla comodità.
Geogreen è tra i prodotti di Magniflex, azienda italiana leader nel mercato dei materassi, che si aggiorna continuamente sulle posizioni del sonno, e sui materiali adeguati per regalare un’elevata qualità del sonno.

L’interno in Geomemory unisce il sostegno del memory a materiali naturali provenienti da produttori locali: a un minore impatto ambientale si aggiungono quindi benefici di fibre naturali, come il cotone organico, in grado di valorizzare le funzioni biologiche equilibrando il bioritmo durante il sonno.
Estremamente soffice il Geomemory regala un comfort ineguagliabile e una morbidezza accogliente su cui abbandonarsi.

Il guanciale, perfetto per chi dorme sul fianco, prono o sulla schiena, è straordinariamente anatomico, si modella con estrema naturalezza, si adatta con precisione alle pressioni esercitate dal corpo e garantisce distensione muscolare. Testa, collo e spalle sono così sostenuti in modo indipendente e bilanciati secondo un’equilibrata distribuzione dei pesi.
Infine, l’innovativa lavorazione Airyform garantisce la circolazione dell’aria.
Provare per credere.