www.boredpanda.com

Una storia davvero struggente quella che riguarda Rafael Del Col il quale, attraverso alcuni scatti, ha voluto rendere omaggio alla defunta moglie. L’aspetto affascinante della faccenda è che le foto in questione lo ritraggono nella stessa posa assunta anni prima assieme alla sua amata, ma questa volta accompagnato da Raisa, la sua piccola di soli 6 anni.
Padre e figlia si sono vestiti esattamente come qualche tempo prima fecero i futuri marito e moglie, in un servizio fotografico realizzato una settimana prima del matrimonio.

Tatiane, la moglie di Rafael, era incinta del secondo figlio quando morì in un incidente stradale, avvenuto quando Raisa aveva poco meno di un anno. In quella terribile occasione Rafael perse moglie e figlio in un solo colpo, dovendo poi affrontare uno dei drammi peggiori che possano capitare a un ragazzo così giovane.
Nelle immagini riportate qui di seguito si può osservare come Raisa e il suo papà posino per il fotografo: vestiti simili, stesse pose, stessi sorrisi.
La cosa che rattrista e fa sorridere allo stesso tempo è il fatto che Raisa indossi gli stessi gioielli della sua mamma, ormai lontana e impossibile da riabbracciare.


Un’opera, quella delle foto riprodotte, difficile da non apprezzare. Il tributo di Rafael è capace di sciogliere anche il cuore più duro, e rappresenta un imparagonabile gesto d’amore per qualcuno andato via per sempre.