Il compleanno di Lilibet è stato regolarmente festeggiato dai Sussex e totalmente ignorato dai royal parenti.

Alle prese con i loro problemi, a Palazzo hanno completamente scordato il compleanno della piccola principessa americana.

Nel mentre si susseguono fantasiose tesi per cui Harry sarebbe il prossimo a salire al trono. Se accadesse il peggio.

Il compleanno di Lilibet: festicciola a Montecito

Lilibet compie 3 anni e i Sussex hanno organizzato un party privato.

Se speravate in qualche foto rimarrete delusi, Harry ha infatti deciso di non esporre i suoi figli e li vuole lontani dai social e dai paparazzi.

Meghan ha fatto sapere che sua figlia è “molto loquace e dolce”, le piace ballare ed ama cantare, ha detto anche che la bimba le avrebbe detto “Mamma mi vedo in te” riferendosi al fatto che si vedeva riflessa negli occhi della madre.

Nessun messaggio di auguri pubblico da parte dei royal, anche se si suppone che nonno Carlo non si sia dimenticato di lei.

Le fantasiose tesi sulla salita al trono di Harry

Abbiamo parlato qui delle tesi di Antonio Caprarica e in molti le reputano plausibili.

Se accadesse il peggio, ci riferiamo a Kate, cosa succederebbe? E cosa succederebbe se a mancare fosse il re?

Non è poi così improbabile: nulla si sa sul tumore di Carlo, non ci sono bollettini medici. È vero lui compare in pubblico e loro dicono che è tutto ok, ma lo dicono anche per Kate che non vediamo da mesi, e del cui cancro anche non sappiamo nulla.

Se comunque il re venisse meno William salirebbe sul trono. Ma se Kate dovesse peggiorare, William potrebbe scegliere di abdicare.

Essendo il figlio troppo piccolo, il trono dovrebbe passare ad un reggente. O ad Harry. Ecco dunque la voce che serpeggia: i reali vogliono favorire il ritorno di Harry, “perchè non si sa mai”.

Piccolo problema: Harry dovrebbe divorziare da Meghan e abbandonare i figli, cosa che non farà mai.