Attenzione: questo articolo contiene gossip succosissimi su Harry, il figlio di Lady D.

Volato in Olanda con la moglie, in attesa di vender casa e trovarne un’altra (sempre a Montecito pare), il principe si vede recapitare una curiosa lettera che, pare, abbia mandato Meghan fuori dai gangheri.

Nel frattempo escono nuove indiscrezioni sui fratelli reali, pare che le cose con William non andassero bene già da molto prima della Megxit.

Curiosi?

Harry non è mai andato d’accordo con William a causa degli affari

Sembra che Harry abbia sempre considerato suo fratello un po’ come un bullo, e che le liti in realtà non siano nate dal matrimonio con Meghan.

Anche con il padre Carlo non s’intendeva più, aveva risentimenti ed era fortemente adirato.

A raccontarci tutto è Tina Brown, esperta di casa reale che cita un amico dei fratelli come fonte, nel libro “The Palace Papers: Inside The House Of Windsor – The Truth And The Turmoil”.

Pare che William mettesse le mani sui migliori affari che i fratelli si dovevano spartire, uno in particolare avrebbe davvero fatto arrabbiare il secondogenito: William era diventato patrono dell’organizzazione benefica di rinoceronti ed elefanti Tusk Trust nel 2015, posizione che invece voleva ricoprire il fratello.

Pare che il secondogenito di Diana fosse talmente arrabbiato, con la famiglia, che la sua ex fidanzata attrice Cressida Bonas gli avesse suggerito di andare da un terapista.

Il figlio segreto di Harry: ci sarà un divorzio?

Guai in vista per Harry? Ecco la notizia bomba che aspettavate: nella lettera che il principe avrebbe ricevuto si fa menzione di un figlio segreto di cui nessuno era a conoscenza. Nemmeno lui (forse).

Sembra che Meghan Markle sia su tutte le furie. Andiamo con ordine.

Nel 2012 il duca di Sussex era stato fotografato durante una vacanza a Las Vegas: molto entusiasta, molto ubriaco, totalmente nudo (Il Sun pubblicò la foto) ed in lieta compagnia.

Il settimanale tedesco Spaß für mich rivela che infine una di queste donzelle, con cui il principe avrebbe trascorso momenti bollenti, abbia infine deciso di sputare il rospo. La donna ha dichiarato di essere rimasta incinta del duca di Sussex, all’epoca, e di aver dato alla luce suo figlio.

Questa donna pretende un incontro con il duca di Sussex e 4000 sterline al mese per il mantenimento del figlio.

Meghan schiuma rabbia, ma se fosse vero, chiederà il divorzio?