Ai Golden Globe 2026 il red carpet ha prodotto look mozzafiato, applausi, glitter… e un’unica grande domanda: perché Jennifer Lopez e Jennifer Garner non si sono fatte fotografare insieme?

Secondo i bene informati, non c’è nessun drama da telenovela sotto, eppure il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo.

Le due star, entrambe legate in passato a Ben Affleck (prima Lopez, poi Garner), erano presenti come presentatrici a momenti diversi della cerimonia e in ordine… diciamo… delicato nelle tempistiche del red carpet. Ma né una foto fianco a fianco, né un semplice sorriso scambiato davanti ai fotografi.

Golden Globe 2026: niente foto assieme? Solo prudenza (dicono gli insider)

Facciamo chiarezza: non c’è alcuna animosità, nessun strappo consumato nella notte di Hollywood. Fonti vicine alle due attrici raccontano che Jennifer Lopez e Jennifer Garner sono in buoni rapporti e si vedono regolarmente proprio per la serenità dei figli e per mantenere un clima famigliare tranquillo.

Semplicemente… nessuno voleva finire su un titolo clickbait come “le ex litigano sul red carpet”. Così, entrambe hanno scelto di evitare il momento paparazzi insieme per mandare un messaggio chiaro: niente show, solo rispetto.

Modern family, version Hollywood

Curiosità succosa: secondo le stesse fonti, la loro dinamica familiare è molto più intrecciata di quanto si pensi.

I figli di Lopez e quelli di Garner sono amici, frequentano momenti insieme e a volte le due ex si vedono anche per cene e “playdate” degli adolescenti.

Quindi sì, la non foto assieme non è per rivalità glaciale o frecciatine social… ma un modo elegante (e strategico) di Hollywood di dire: “Ci rispettiamo, ma niente spettacolo da tabloid.”

E ora? I fan vogliono il sequel

Naturalmente, internet ha già iniziato a sfornare meme, teorie e… richieste di un remake alla prossima cerimonia!

La morale? Anche quando non succede niente, Hollywood ti regala sempre gossip gratis. E noi siamo qui per raccontarlo tutto.