Prima le foto dei paparazzi in cui li ritraevano in timidi baci e abbracci, poi la conferma sul profilo social di lui: Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori stanno insieme. La diciottenne figlia di Eros Ramazzotti non nega la sua relazione con il figlio del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e conferma: “Sì, stiamo insieme. Sono stata beccata subito. Cerchiamo di stare lontani dai paparazzi e siamo felici.”

aurora ramazzotti

Edoardo è un normale studente del Politecnico di Milano, nuovo al mondo dei riflettori. Per Aurora va benissimo così, spiegando: “Ci frequentiamo da poco. Lui non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene.”

Sul selfie postato sul profilo di Edoardo, lui e Aurora Ramazzotti sono felicissimi: sorridenti, uno accanto all’altro, la giovane è davvero innamorata. Speriamo che anche mamma Michelle Hunziker e papà Eros approvino la relazione della figlia.