mercedes henger

Mercedes Henger: figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha un nuovo amore
La figlia del compianto regista e dell’ex pornostar, dopo la brusca rottura con Sergio Arcuri, confessa in diretta Instagram l’identità del suo nuovo amore.
Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e la brusca rottura con il fratello di Manuela Arcuri, la ragazza confessa di avere iniziato una nuova storia d’amore.
La sua storia con Sergio Arcuri era stata contornata da ripicche, frecciate, in diretta social.
Un tira e molla che aveva il sapore di esibizionismo e show.
La showgirl sembra ora aver voltato pagina ed essersi fidanzata seriamente.

 

Chi sarà Leonardo? Il nuovo fidanzato di Memi
In diretta Instagram, Mercedes svela di essere molto felice per questa storia e dice il nome del suo nuovo amore, Leonardo. Afferma che al momento è felice di godersi un ragazzo semplice, che si preoccupa della sua felicità e che è veramente e sinceramente innamorato di lei.
Il ragazzo lavora come personal trainer e modello e i due si frequentano da qualche mese. Dopo la brutta esperienza con Sergio Arcuri, la ragazza sembra pronta a sorridere di nuovo.
Memi, come la chiamano, condivide con i fan questo spaccato di vita quotidiana, mostrando i fiori che lui le ha regalato.

 

Innamorata : la nuova Mercedes Henger
La figlia di Eva Henger e del regista Riccardi Schicchi ha quindi iniziato una nuova vita. Lei, che lo scorso anno confessava che fare l’amore è bellissimo e di essersi sentita bullizzata all’Isola dei Famosi, proprio come a scuola, per via della professione della madre.
Parla anche del suo cognome d’arte, in onore al fatto che da piccola ha avuto un cameo nel film di Martin Scorsese: “Gangs of New York”, in cui ha assunto il cognome della madre.
L’esperienza dell’Isola dei Famosi l’ha cambiata in positivo: ha avuto forti prove che l’hanno resa più matura e ha sostituito la madre che, a detta sua, non avrebbe mai mangiato vermi o sopportato determinate difficili prove.
Che dire: la ragazza a soli 25 anni ha già conquistato stampa e pubblico. Sicuramente ci sorprenderà ancora con le sue interviste.