Il nuovo film con Meghan Markle è il colpo di scena che non ci aspettavamo.

La duchessa ha deciso di fare il suo ritorno nel mondo della recitazione e, indovinate un po’? Sarà se stessa in una commedia romantica chiamata “Close Personal Friends”. Le riprese si stanno svolgendo a Pasadena, California, e il cast può vantare nomi come Lily Collins e Brie Larson.

Il nuovo film con Meghan Markle

Ma perché proprio ora? Se lo chiedono tutti. E perché scegliere un film targato Amazon (non Netflix) di medio budget?

In passato, Meghan aveva dichiarato di aver chiuso con la recitazione, sostenendo che il suo ingresso nella royal family fosse un addio definitivo al mondo dello spettacolo.

Tuttavia, sembra che il richiamo della ribalta sia difficile da ignorare. Alcuni rumor suggeriscono che ci possano essere motivi economici dietro a questa scelta. Con il costo della vita da royal e il loro stile di vita da milioni di dollari all’anno, la pressione finanziaria potrebbe pesare non poco.

Un cameo per Meghan

Nel film, Meghan apparirà come se stessa in un cameo, il che solleva anche interrogativi sulla sua immagine pubblica. È ironico pensare che la Duchessa, nota per la sua riservatezza, stia tornando nello showbiz proprio nei suoi panni. Inoltre, il film, pur non essendo di grande risonanza, potrebbe dare nuova linfa vitale alla sua carriera.

Come ha reagito Harry?

Cosa ne pensa il principe Harry di tutto questo? Fonti vicine alla coppia affermano che Harry sia completamente dalla parte di Meghan.

Il suo sostegno è vitale, ma la domanda sorge spontanea: quanto possono durare questa corsa alla notorietà e la loro vita pubblica piena di alti e bassi?

Le voci di una presunta crisi tra i Sussex giocano un ruolo di sfondo in questo dramma, e ce ne sono di nuove.

Si parla infatti di malumori fra i Sussex a causa dei social: Harry pensa che Meghan esponga troppo la famiglia online e vorrebbe più riservatezza.

Si vocifera inoltre che  lui le avrebbe fatto una colpa di aver sfruttato il loro status di ex membri reali per promuovere il suo marchio “As Ever”.

Insomma, quanto riuscirà ancora a reggere Harry?