Oggi parliamo del nuovo flirt di Chiara Ferragni ma anche del perché non sia più a capo della sua azienda.

In questi giorni Chiara appare abbastanza spensierata, nonostante le voci sul suo essere tornata single perché Campara pare sia tornato dalla moglie. Voci che non sono durate molto perché pare che la Ferragni abbia già una nuova fiamma.

Il nuovo flirt di Chiara Ferragni: l’erede Tronchetti Provera

Dagospia rilancia l’ennesimo gossip sulla Ferragni: adesso avrebbe un flirt con Giovanni Tronchetti Provera.

I due si sarebbero conosciuti perché i figli vanno a scuola insieme e sembra che i due abbiano già avuto un incontro segreto.

Giovanni Tronchetti Provera è figlio di Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo di Pirelli, e di Cecilia Pirelli.

Ha 41 anni e lavora nell’azienda di famiglia dove si occupa di attività strategiche, con un ruolo di rilievo nell’azienda.

Non è più sposato, ha infatti da poco chiuso il matrimonio con Nicole Moellhausen, con cui ha avuto tre figli.

E Silvio Campara? La loro storiella, che pareva più un tresca, pare si sia conclusa. Campara sarebbe tornato con la moglie Giulia Luchi e i loro due bambini.

Chiara non è più il capo della sua società

Lo staff di Chiara ha reso noto, ieri, che Claudio Roberto Calabi è stato nominato dall’assemblea dei soci come amministratore unico della società.

Quindi no, Chiara non è più a capo di nulla. Il capitale resta comunque diviso e la Ferragni ha il 32,5%

Se nel 2022 la società era in grado di fatturare 14,2 milioni di euro, ad oggi resta un mistero perché il bilancio del 2023 non è mai stato presentato.

Claudio Roberto Calabi è un manager di lunga esperienza, molto diverso dalla figura dell’imprenditrice digitale: è stato Amministratore delegato di Rcs e poi del Sole 24 Ore, de I Viaggi del Ventaglio e Risanamento spa.

Ma Chiara si sarà un po’ attapirata?