Meghan Markle non poteva farne a meno. Sembrava uscita di scena, ma era solo perché si stava preparando, è infatti riapparsa con un nuovo look e con dei nuovi progetti.

Curiosi?

Il nuovo look di Meghan Markle è una strategia per oscurare il re?

In molti si stanno chiedendo il senso del nuovo look di Meghan Markle, i più credono che si tratti dell’ennesima mossa per oscurare il re.

Meghan è apparsa decisamente diversa: capelli lisci, scalati e viso stirato, pare grazie al botox.

Tutti hanno subito notato una cosa: assomiglia a sua cognata, Kate Middleton. Diversi i commenti degli utenti in merito: «Ricorri alla chirurgia estetica per somigliare sempre di più a Kate?» e «Eri molto più naturale e genuina prima, non devi per forza somigliare a tua cognata»

Questa comparsata Meg l’ha fatta al TED Talk, in tv e subito tutti sono rimasti colpiti da questo perfetto stile british.

E ovviamente tutti si domandano perché. Il dubbio è che Meg abbia deciso di fare una sorpresa ai reali e comparire comunque all’incoronazione, ma ancora non è trapelato nulla.

Il nuovo look però sembrerebbe essere legato ad un calo di popolarità della duchessa, che avrebbe deciso di copiare Kate per diventare “più simpatica”.

Meghan Markle si affida ad una talent agency

Da un punto di vista della carriera, Meghan Markle ha fatto un passo in avanti assumendo una talent agency. Si tratta della William Morris Endeavor, con sede a Beverly Hills, famosa per essere l’agenzia di diversi attori. Questa agenzia prenderà in mano Archewell e tutti i suoi contenuti, ma si occuperà anche di «produzione cinematografiche e televisiva».

A molti è sorto il dubbio: la duchessa tornerà a recitare? Per ora forse no, anche se con lei nulla si può escludere. Si fa invece più insistente la voce di lei pronta a scendere sul campo della politica, il suo obiettivo sarebbe sfidare Donald Trump.

Farà a tutti una grossa sorpresa?