Pare che ci sia un nuovo nomignolo per re Carlo III: “eco-tirchio”.

Nomignolo dovuto alle nuove disposizioni per il palazzo. Ci sono novità anche per Camilla e per quanto riguarda il suo futuro.

Curiosi?

Il nuovo nomignolo di Carlo III e gli eco cambiamenti a Palazzo

I rumors mormorano che il nuovo nomignolo per re Carlo III, “eco-tirchio” sia dovuto non solo alla sua passione per l’ambiente, ma soprattutto per la sua tirchieria.

Fra le novità introdotte dal sovrano c’è l’azzeramento della temperatura dei termosifoni con tanto di musi lunghi da parte del personale.

Il re ha inoltre dato disposizioni affinché la piscina interna non venga più riscaldata, con grande disappunto dei royal senior che per tradizione in questa piscina hanno imparato a nuotare, da Elisabetta II ai figli di William.

Il motivo ufficiale sarebbe inquinare di meno, ma fra i corridoi si parla di un re tirchio. Difatti lì ci stanno solo i dipendenti perché Carlo e Camilla stanno a Clarence House.

Perchè? Perchè il re ritiene che Buckingham Palace costi troppo, e inquini anche troppo.

Di contro a Clarence House e Highgrove il re ha già fatto installare i pannelli solari e l’acqua che viene usata per il bagno non si butta ma si ricicla per orti e giardini. Inoltre le luci nelle stanze devono essere spente ogni volta che si esce.

Che cosa ne sarà di Camilla se re Carlo III dovesse morire?

Tutti si pongono una domanda che non è possibile evitare: che cosa ne sarà di Camilla se re Carlo III dovesse morire?

Non è amata dai figli del re, viene ancora paragonata a Diana e nessuno l’avrebbe mai voluta sul trono. Eppure Camilla è diventata regina.

Però in molti vedono il regno di Carlo come un regno di transizione, verso il futuro regno di William.

È trapelato che se Carlo dovesse morire, Camilla assumerà il titolo di Queen Dowager ossia regina vedova e dovrà per forza lasciare il trono a William e Kate.