Non c’è pace nella royal family. È emerso infatti un nuovo scandalo che coinvolge il principe William.

A dire la verità il suo nome non compare da nessuna parte, ma non si sa perché il web ritiene che sia lui l’oggetto della misteriosa notizia.

Ci sarebbe di mezzo un tradimento e Kate Middleton ne sarebbe a conoscenza.

Il principe William ha tradito Kate Middleton?

Si è diffuso un post anonimo, in cui William non viene mai nominato che però è stato ricondotto a lui.

L’account Instagram Deuxmoi ha postato un messaggio anonimo di qualcuno molto vicino a palazzo. Questo messaggio è stato poi cancellato ma ne esistono gli screen che sono diventati virali.

“E’ segreto ben noto a Londra e tra l’aristocrazia inglese. A una recente festa con i media inglesi, mi è stato detto che il vero motivo per cui questo reale tradiva la moglie era il suo amore per il pegging, pratica in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché non diventino purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”. Questo messaggio ha iniziato a girare con tag come #princeofpegging e #PrinceWilliamAffair.

Perchè William è al centro del gossip trend del momento?

Non è chiaro perché sia stato indicato proprio William, ma fa sospettare la fine del messaggio “purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”. Questo fa pensare al gossip su Rose Hanbury.

Pareva infatti che ci fosse del tenero fra il marito di Kate Middleton e Rose, le due erano fra l’altro amiche ma poi Rose era stata prontamente allontanata da Kate.
Nel 2020 è poi comparsa una foto mentre Kate abbraccia Rose, a Sandringham, forse per mettere fine al pettegolezzo chissà. Ma allora perché non farsi vedere insieme prima?

C’è da sottolineare che non si sa quanto e cosa ci sia davvero e che il principe non è mai stato nominato, si è parlato solo di uno dei reali che avrebbe una relazione extraconiugale.
Ovviamente nessuna dichiarazione da palazzo e non ce ne saranno mai.