I programmi probabilmente sarebbero stati altri, ma questa sera, a San Valentino Rocío Muñoz Morales, Emma Marrone e Arisa saranno impegnate sul palco dell’Ariston per l’ultima serata che incoronerà il vincitore di Sanremo 2015.

Già nella nottata di ieri, scoccata ormai la mezzanotte Arisa ha stupito tutti con una foto pubblicata su Facebook che ritraeva una romantica rosa rossa accanto al letto sfatto, accompagnata dalla frase “Buonanotte e buon San Valentino a tutti!”

Il San Valentino di Rocìo, Arisa ed Emma (FOTO)

La vita sentimentale di Arisa non è un segreto, pochi giorni fa era stata paparazzata in dolce compagnia del suo ex fidanzato e manager Lorenzo Zambelli sulle poltrone dell’Ariston. Sembrerebbe infatti che i due siano tornati insieme. Periodo d’oro per la cantante genovese, sia per quanto riguarda il lavoro che per la sfera amorosa.

E a quanto pare ci sono già programmi per il dopo Festival. “Ma sì, alla fine ho lo stesso fidanzato da quattro anni, che tipa noiosa che sono. Poi magari se me lo chiedi la settimana prossima ti dico che ci siamo lasciati. Dopo il festival, credo che farò un lungo viaggio. E da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza.” Ha raccontato al settimanale “Oggi”. “Desidero tanto una bambina da chiamare Agata, ma se continuo a lavorare a questi ritmi non arriverà mai, a meno che non intervenga l’arcangelo Gabriele” scherza ancora.

Chissà quindi se questo viaggio porterà qualche novità nella vita dei due fidanzati, una novità tutta pappe e pannolini, magari.

Rocío Muñoz Morales, invece ha dichiarato alla conferenza stampa di Sanremo “Per me è un San Valentino speciale perché sono innamorata ma anche perché sono a Sanremo e non credo che mi capiterà ancora di passare un San Valentino a Sanremo”.
È ancora indubbio la presenza di Raul Bova al teatro Ariston per questa finale di San Valentino, ma l’attrice spagnola ha dichiarato “Non so se ci sarà perchè anche lui è impegnato ma sta sempre con me qui, nel mio cuore c’è”.

Tutto a gonfie vele tra i due piccioncini, che qualche giorno fa, inoltre sono stati avvistati al Policlinico Gemelli di Roma, per una visita ginecologica, chissà se anche loro, una volta spente le telecamere di Sanremo non abbiano qualche annuncio da fare. Per Rocìo sarebbe il primo figlio, mentre per il suo compagno Raul Bova, sarebbe il terzo dopo i due avuti dal precedente matrimonio.

Discorso leggermente diverso per la bella cantante salentina Emma Marrone, tanto amata ma anche tanto criticata dal pubblico. “Sono single ma sono felice lo stesso. Nessuno mi vuole” ha dichiarato lei stessa. Nonostante le delusioni d’amore che ha dovuto sopportare, la vincitrice di Amici ha voluto omaggiare questo giorno così romantico con una foto che la ritraeva con un mazzo di fiori durante la puntata di Sanremo, accompagnata dalla frase “Buongiorno all’amore”.

Il San Valentino di Rocìo, Arisa ed Emma (FOTO)

Emma ha sempre dimostrato di sapersi rialzare e riprendersi senza mai abbattersi e soprattutto senza rinunciare mai all’Amore, quello vero che si augura prima o poi arriverà a sconvolgerle la vita. San Valentino serve anche a ritrovare la fiducia persa in questo sentimento così complesso e articolato che è l’Amore.