Il sito di Meghan Markle non è mai andato online e potrebbe volerci un bel po’.
La duchessa sta annegando nel caos più totale, ha inoltre pubblicizzato qualcosa che potrebbe non concretizzarsi, rimediando l’ennesima figuraccia.
In Inghilterra osservano in silenzio tutto questo e uno in particolare medita sul fratello e la cognata, tessendo trame dietro il trono che lo aspetta.
Il sito di Meghan Markle non va: il marchio è stato rifiutato
Uno dei primi problemi che la duchessa ha riscontrato è stato il rifiuto del nome del brand.
American Riviera Orchard è stato respinto dall’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (Uspto). “Negli States non si può usare il nome di una contea o di un luogo specifico per il proprio marchio”
“È piuttosto straordinario che nessuno del team amministrativo dei Sussex lo sapesse. È una cosa basilare. Nessuno sembra essersene accertato prima e ora l’azienda ha subito una battuta d’arresto” commentano le voci di corridoio.
Secondo voi come l’ha presa Meghan?
Altro problema: i finanziamenti. Nessuno sembra interessato alla nuova attività di Meghan, gli amici vip americani, a cui ha inviato le marmellate, non l’hanno calcolata più di tanto.
Senza investitori, difficilmente il sito partirà. Questo problema potrebbe ripercuotesi sul programma Netflix di cui ancora non si è vista l’ombra.
Sarà l’ennesimo fallimento della duchessa?
Il Principe William ordisce piani alle spalle dei Sussex
William sul trono non c’è ancora salito, ma un po’ si comporta come se re lo fosse già, sicuramente fa parecchi piani. Queste trame ordine riguardano principalmente il fratello, che sappiamo già non sarà invitato all’incoronazione.
I due fratelli si sono visti di recente, per un funerale, e si sono ignorati.
Harry di sicuro ignora i piani del fratello, si dice che William stia già pensando alla sorte del duca una volta che sarà re. Pare che deciderà di bandirli definitivamente, non saranno più bene accetti a corte e non potranno più tornare a far parte della royal family, quale che sia la circostanza. Non esclude pertanto di privarli del titolo di duchi.
Comunque dovremmo aspettare il compleanno di Harry per vedere se la regola di Elisabetta sarà rispetta e quindi come sarà il futuro.
Stay tuned.