È partita la caccia al nuovo boyfriend di Ilary Blasi. Se tutti sanno che la nuova fidanzata di Totti è Noemi Bocchi, nessuno sa ancora chi è il misterioso ragazzo citato da Chi.

Quindi via al toto nomi: sono già stati indicati due ragazzi, due possibili candidati.

Uno meno probabile dell’altro? E chi lo sa.

Intanto abbiamo due nomi, poi chissà se uno dei due corrisponde al vero.

Ilary Blasi sta con Alessio La Padula?

Tutti osservano le mosse di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, per scoprire chi è il ragazzo del mistero.

Alfonso Signorini infatti ha svelato su Chi, che Ilary ha preso una sbandata per un ragazzo più giovane di lei.

“Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi” leggiamo.

Ma chi sarà mai?

I pettegoli osservano le mosse social dell’ex letterina che ha messo mi piace ad una foto di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici. E basta davvero poco per accendere la fantasia dei pettegoli.

Alimentata dai like e cuori che Alessio ha a sua volta mandato ad Ilary. Fra i due ci sono ben 15 anni di differenza.

I due si sono conosciuti nel programma Star in the Star, andato in onda dal 16 settembre al 14 ottobre 2021 su Canale 5, condotto appunto dalla Blasi.

Ilary Blasi sta con Antonino Spinalbese?

Un’altra ipotesi vede Ilary Blasi a fianco ad un altro volto noto, di recente, grazie alla sua ex. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese.

Il Corriere scrive: “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì. Magari è una facezia”.

Possibile?

Fanpage.it rilancia: è unimprenditore napoletano che opera molto su Milano, a sua volta ex compagno di un’altra conduttrice famosa”.

In realtà sappiamo che Antonino è già impegnato con un’altra ed inoltre sembra che lui ed Ilary non si conoscano affatto.

Ma chi è allora il ragazzo del mistero? Chi promette che a breve usciranno le sue foto.