Si torna a parlare dei litigi fra Alvin e Ilary Blasi, dopo 20 anni di amicizia, durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, i due avrebbero iniziato a non intendersi più. Avevano provato a smentire, ma c’è una novità.

Ilary Blasi e Alvin non si parlano: più lontani che mai

Ricorderete che durante l’ultima edizione di uno dei programmi più inutili della televisione italiana, ovvero l’Isola dei famosi, Ilary Blasi e Alvin non sembravano decisamente andare d’accordo.
Si è parlato di incomprensioni e liti dietro le quinte, ma in realtà avveniva tutto in diretta perché i due si lanciavano continuamente frecciatine.

In realtà non si è capito che cosa sia successo, erano amici da 20 anni e all’improvviso non vanno più d’accordo. Una voce di corridoio ha rivelato: “Ilary e Alvin non si sopportano più” quindi il gossip è tornato attuale.

Alvin all’epoca disse: “Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima”.

Ilary Blasi e Alvin: lui fuori dal programma? Ecco l’ultimatum

Sembra che Alvin non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che purtroppo a quanto pare andrà in onda.
Non si è capito però se è colpa di Ilary Blasi, che si è messa di traverso, per non farlo entrare di nuovo nel programma o se sia stata un’idea di lui. Voci di corridoio riferiscono di un ultimatum di Alvin: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”.
È tutto molto strano perché i due avevano smentito tutto: nessuna lite, sono sempre amici come prima. Ma come mai di nuovo i rumors? Totti docet, anche lì si negava, ma poi…