Blasi


Non è certo finita la vicenda fra Ilary Blasi e Francesco Totti, anzi si direbbe che siamo molto lontani dalla conclusione.
I due sono in alto mare fra avvocati e udienze, liti, ricatti e chi più ne ha più ne metta.
Ora in tribunale si parlerà di corna. La guerra prosegue.

Francesco Totti ha tradito Ilary?

Ilary Blasi sostiene che il marito le ha fatto le corna per tutta la durata del matrimonio. Non è mica la sola a sostenerlo, anche Fabrizio Corona aveva spiattellato tempo fa che il pupone era più un farfallone.
Secondo Ilary il matrimonio è finito quando lei ha scoperto che Totti stava con Noemi Bocchi. Ma pare una scusa perché pare che il matrimonio fosse già finito da un pezzo.

Totti sostiene che “La nostra storia è iniziata dopo Capodanno e si è consolidata nel marzo 2022” quindi dopo la separazione dalla Blasi.
Totti dovrà dimostrare che la relazione con Noemi non avvenne prima del divorzio.

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha fatto le corna a Francesco Totti?

Dall’altra parte Totti attacca l’ex moglie, sostenendo di aver scoperto le corna ragion per cui finì il matrimonio.
“Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da diverse persone di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato e ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altroracconta Totti.

Questo tramite sarebbe Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary, che l’avrebbe messa in contatto con Cristiano Iovino, personal trainer romano e figurerebbe anche il nome dell’attore Luca Marinelli.
Tutte cose che dovranno essere dimostrate in tribunale, perché senza prove Ilary non può essere giudicata colpevole di corna.

Articoli correlati: